Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dago796, 10 Nov 2010.

  1. tytyger

    tytyger Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Flash player 10.1, in modalita foto potete attivare la fotocamera anteriore, su you tube scarica i filmati in alta definizione e li disabilita con un semplice clic.poi le sette pagine iniziali si riassumono in un unica pagina con due dita la velocita sembra essere migliorata anche se gia andava benissimo, ho notato inoltre un miglioramento del segnale gps aggancia subito ma ancora un po impreciso su google maps
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Che belloooooooo lo voglioooooo T.T
     
  3. vavi88

    vavi88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Non ho ben capito come funziona flash player.
    L'ho installato ma nelle app non c'e,poi non ho capito se i filmati li scarica oppure me li fa vedere direttamente tramite browser...apparte youtube cosa posso usare per testarlo??
     
  4. danguard1976

    danguard1976 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    A me francamente ha deluso. Il sistema è meno fluido di prima, alcuni siti, tipo quello di Repubblica, che priva andava benissimo, ora li visualizzo a scatti...ho problemi di connessione Wi-Fi, non mi piace che con periferiche WI-Fi e GPS attive ma senza collegamenti in corso le icone non appaiano...
    Insomma, credo che avrebbero dovuto migliorare le piccole cose che non andavano, non modificare (in peggio a mio avviso) tutto.
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ma hai fatto il wipe?
     
  6. danguard1976

    danguard1976 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ovvero??? Perdona l'ignoranza...
    Premetto che ho preso il telefono con 3 e abbonamento top 400 per cui vorrei evitare di maneggiarlo e fare danni che escludano la garanzia

    EDIT: Scusa l'ignoranza...google mi ha suggerito cos'è!! ;) Ma non come si fa. devo ripristinare le impostazioni di fabbrica o fare in un altro modo? Tra l'altro, qualcuno ha scritto di aver trovato nuove apps...io invece ho le stesse di prima...
     
  7. tony87ms

    tony87ms Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    come mi è stato suggerito ho reinstallato 2.1 resettato il telefono ma niente..kies continua a non darmi la disponibilità dell'aggiornamento..evidentemente io e kies nn andiamo d'accordo..
    qualcuno mi sa dire dv poter trovare l'aggiornamento da installare con odin??
     
  8. leonardost

    leonardost Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    salve a ttt, ho aggiornato ieri il mio galaxy s a froyo, ma mi da qualche problemino: si blocca un po nel caricare le varie schermate delle app, apre a scatti app come messaggi e chiamate. Avete avuto gli stessi problemi?? con l'aggiornamento si sono istallati automaticamente app di samsung apps come : cine trailer, corriere ecc... come faccio a disinstallarli?? non so proprio come fare poichè andando su modifica non me li fa disinstallare...mgrazie mille per la risposta
     
  9. faroscin

    faroscin Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, primo post. visto che dopo un po' di problemi sono riuscito ad aggiornare a froyo, provo a dare una mano...

    Io vengo da un 2.1 brandizzato tim e kies mi rilevava il telefono ma non la disponibilità di un aggiornamento. Ho provato più volte utlizzando Kies Registry Patcher v.1.3.1.0.rar, finché per sbaglio non l'ho lasciato aperto mentre facevo richiesta dell'aggiornamento ed ha funzionato.
    Riepilogando:

    1- lanciare kies
    2- collegare il telefono ed aspettare che kies lo riconosca
    3- lanciare kies registry patcher come administrator
    4- dal menu patch selezionare l'unico comando disponibile (... update dll)
    4- File > Load Backup e cercare kies-backup-ITV.xml
    5- confermare (yes)
    6- una volta avuta la conferma della modifica del registro NON CHIUDETE kies registry patcher
    7- selezionare firmware update da kies e seguire le istruzioni per il download...

    Spero funzioni, in bocca al lupo.
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma senza usare la patch i telefoni brand nn possono ancora vedere l'update vero?
     
  11. TaxidriverNa

    TaxidriverNa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi! Sto impazzendo, ho preso il Galaxy ieri sera e sto cercando invano di aggiornarlo...non ci sto capendo molto, provo ad eseguire delle indicazioni che leggo un po' qui su questo forum, ho provato anche con la patch di kies ma mi dice sempre: VERSIONE CORRENTE: PDA:JG37/PHONE:JG1 / CSC : HUI la versione di questo dispositivo non puo' essere aggiornata.
    Il mio Galaxy è brandizzato H3G, qualcuno puo' aiutarmi sto impazzendo!!! Grazie mille!!!
     
  12. cecs73

    cecs73 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    sono nelle tue stessse condizioni....ho chiamato samsung adesso e mi ha detto questo tipo di terminale ancora non è attivo l'aggiornametno
    tempo una settimana dovrebbe essere possibile farlo....
     
  13. TaxidriverNa

    TaxidriverNa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Allora aspettiamo?!?! Io non so che fare, non ho termini di paragone, non so se questa Rom che ho va bene o sia lenta o altro, fatto sta che mi piacerebbe passare a Froyo 2.2. Se magari qualcuno puo' aiutarci...
     
  14. tony87ms

    tony87ms Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    aggiornamento installato dp tante peripezie..firmware stupendo va che è una meraviglia..grazie a tutti per l'aiuto ;)
     
  15. TaxidriverNa

    TaxidriverNa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Tony potresti esserci di aiuto tu?
     
  16. brucky

    brucky Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0


    ma dove l'hai scaricato?
     
  17. francobomber

    francobomber Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Tony che operazioni hai fatto???
     
  18. TaxidriverNa

    TaxidriverNa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Altra domanda, non trovo nel mio menù la voce Gestione Attività, il task manager per intenderci. Come mai? Dipende sempre dal fatto che ho un galaxy brand H3G?
     
  19. Lord_Zas

    Lord_Zas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Sono un inscritto fresco fresco...
    Io ho un Galaxy S brandizzato 3. Ho scaricato il Kies è l'ho aggiornato all'ultima versione.
    Quando provo a fare l'agg.to firmware mi dice
    PDA: JG2 / PHON: JG1 / CSC: HUI
    La versione di questo dispositivo non può essere aggiornata.
    Praticamente stesso problema di taxidriverna, a parte che a me compare PDA: JG2.
    Ma dall'alto della mia ignoranza chiedo... possibile che ci sia così tanta differenza da un terminale brandizzato a uno "non"?
     
  20. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi al posto di rischiare di far danno mettendo patch ecc aspettiamo e basta,io ho il gs dell'H3G da quasi 2 mesi,vedrete che nel giro di 1 max 2 settimane lo avremo pure noi,abbiamo aspettato tanto ormai una settimana più una meno che volete che sia, stiamo tranquilli e godiamoci gli ultimi giorni di eclair ;)

    Quand'è stato del desire quelli brand hanno avuto l'aggiornamento una settimana dopo quelli non per esempio. Cmq non è il fatto di differenze,il fw di ora è quello nobrand e per noi brand è inutile,dobbiamo aspettare che gli operatori modifichino il fw inserendo il logo x esempio e poi lo distribuiranno sempre tramite kies...non disperatevi ormai è fatta! :birra: