Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wind All Inclusive Gold 400min-sms-5GB+2GB Invita gli amici

Discussione in 'Wind' iniziata da Allseas, 6 Giu 2016.

  1. Allseas

    Allseas Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho disponibili gli inviti gratuiti per portare un amico da 3 a Wind con questa promo.

    Chi vuole passare da 3 a wind con la all inclusive Gold 400min-400sms-5GB+2GB basta che mi comunichi il numero da passare, lo presenterò, arriverà un sms con l'invito sul numero della 3 a quel punto si può richiedere la portabilità della 3 in un negozio wind (consiglio mediaworld, costa meno) e con l'sms d'invito avrete i 2GB in più per un totale di 7GB. Potrete invitare a vostra volta degli amici nello stesso modo aumentando così di 2GB ogni volta.

    I 2GB arriveranno anche a me. Se siete interessati a farvi invitare da me contattatemi anche via mail (rimossa)
    Aumentiamo i GB disponibili per tutti !!! Contattatemi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Giu 2016
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, come da "Regolamento" sul Forum > è Vietato inserire indirizzi Email personali (Email rimossa) la prossima volta fai piu' attenzione. se qualcuno fosse interessato.. potra' contattarti in privato.
     
    A cranio84 e kalel77 piace questo messaggio.
  3. Allseas

    Allseas Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Va bene.
     
  4. vic_20

    vic_20 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    e' tornata questa promozione ma solo da tim. a me serviva da tre a wind.
     
  5. pauloctavio

    pauloctavio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Hello, according to "Organization" in the Forum> Personal email addresses (e-mails removed) are forbidden the next time you pay more attention. If someone interested ... can contact you in private.