Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

info su Clone Samsung S7 Edge

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da m.caffa, 13 Giu 2016.

  1. m.caffa

    m.caffa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Vengo al punto, googolando su internet ho trovato in cina un clone identico all'S7 edge, a detta dello store monta snapdragon 820, 4gb ram, 32gb rom, display quad Hd.... e costa meno di 300€. Ho cercato recensioni sulla versione edge ma non ho trovato nulla o meglio, di video in giro c'è qualcosa ma per quanto mi riguarda nel video potrebbero aver usato uno originale. Sapete qualcosa a riguardo?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se sai il nome e modello di questo clone? forse possiamo darti qualche info..
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. m.caffa

    m.caffa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
  4. m.caffa

    m.caffa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Veramente leggendo le caratteristiche è palese che c'è qualcosa che non quadra,dicono che ha lo stesso identico processore e poi scrivono snapdragon 820 octacore,quando in realtà lo snapdragon 820 è quad core e nemmeno viene montato su s7 che monta un processore proprietario Samsung exynos questo si che è octacore,quindi ti consiglio di non comprare quella robaccia perché ne resterai sicuramente deluso,piuttosto se vuoi spendere 280 dollari che è il costo di quella cosa strana,che dovrebbero corrispondere all'incirca a 250 euro,ci sono un sacco di telefoni cinesi,non cloni e sicuramente superiori

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se fossi in te lascerei perdere questo clone sconosciuto che sicuramente avra' supporto software quasi zero ecc.. con 300 euro puoi comprarti tanti bei telefoni cinesi esempio xiaomy, Letv, e simili, di questi cell online trovi sia tante info che varie recensioni cosi' almeno sai cosa compri.
     
  7. m.caffa

    m.caffa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Non discuto il fatto che ne valga la pena o meno ma se qualcuno l'abbia mai provato per verificare la bontà del prodotto anche perché il fatto che monta un display edge che viene prodotto esclusivamente da Samsung fa sorgere dei dubbi sulla "non" bontà del prodotto, sarebbe interessante se TuttoAndroid se ne procurasse uno per farne una valutazione
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non so se viene prodotto solo da Samsung,fatto sta che uscirà a breve il nuobe elephone p9000 edge che avrà il display edge to edge (doppio edge) e sarà un dispositivo veramente interessante intorno ai 250 euro e sicuramente sarà molto meglio di qualsiasi clone in circolazione,io sto lontano da qualsiasi cosa sia classificata come clone, perché poi alla fine tutto si rivela tranne che un clone,la parola clone implica che il dispositivo sia in tutto e per tutto uguale al dispositivo originale altrimenti che clone è?poi in realtà non ha niente che nemmeno si avvicina al dispositivo originale, non credo che tuttoandroid come qualsiasi altro blog/forum serio debba provare e recensire dispositivi "seri"

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Per esperienza vissuta qua sul forum, ti dico che potresti imbatterti in un dispositivo che ha le caratteristiche "falsate", ossia ti dice che ha determinate caratteristiche ma al primo reset a fabbrica ti riporta quelle vere(e sicuramente inferiori).
    Magari nno e' questo il caso, ma ne son passati tanti cosi'...
     
  10. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Evita. Come dice anche kalel77 il forum è pieno di gente con cloni Samsung che sembravano eccezionali e poi hanno bug ridicoli che nessuno risolverà mai, questo supponendo che abbia veramente le caratteristiche descritte.
     
  11. m.caffa

    m.caffa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Sono pienamente cosciente della scarsa qualità dei cloni in circolazione, gia dal fatto che vengono utilizzate cpu mediatek di fascia bassa e display hd, ma qui si parla di snapdragon 820 e un display quadHd. È innegabile che anche i cloni abbiano fatto dei bei passi avanti ma questo prodotto sembra un po troppo la versione asiatica dell's7 e di conseguenza sorgono dubbi

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  12. m.caffa

    m.caffa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    È proprio su questo che si basa la mia domanda iniziale, le "caratteristiche descritte".... sono in toto quelle dell'S7 fatto per il mercato asiatico e mi domandavo se non fosse proprio lui dato che sulla carta sembra esserlo. Speravo che qualcuno avesse provato a prenderlo.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io credo che anche fosse la versione asiatica avrebbe un costo maggiore

    Inviato dal mio HTC M8 utilizzando Tapatalk
     
  14. m.caffa

    m.caffa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    È proprio questo il punto, le "caratteristiche descritte"..... Riguardando il negozio più che un clone sembra essere un s7 originale in versione asiatica, la mia domanda è piu che plausibile dato che le caratteristiche hardware non sono minimamente paragonabili a qualsiasi clone visto finora. Speravo in qualcuno che avesse avuto un riscontro su questo terminale e non in pregiudizi su un prodotto mai toccato con mano. In sostanza, qualcuno ha mai comprato questa versione Edge??

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  15. m.caffa

    m.caffa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Scusate le più risposte ma il "sistema" si impallava in continuazione al momento dell'invio della risposta (facendole sparire) per poi ritrovarmele tutte in un colpo alla fine

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  16. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ma non può nemmeno essere la versione asiatica, perché lo snapdragon 820 è quad core non octacore come viene specificato e scusami tanto, però uno Store che scrive di un processore inesistente che credibilità può avere? Non è questione di pregiudizio,ma questione di intelligenza per quanto mi riguarda, non è pensabile comprare qualcosa con caratteristiche che nella realtà non esistono,come puoi vedere dalla mia firma io scrivo da uno xiaomi redmi note 3 in versione mediatek,quindi puoi facilmente capire che di pregiudizi in generale non ne ho sui prodotti provenienti dalla Cina, ma nemmeno posso ne voglio buttare 280 dollari su di un sito che dice che esiste uno smartphone con snapdragon 820 octacore.....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A WakaZ piace questo elemento.
  17. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Bisogna fare attenzione perché alcuni siti cinesi che vendono cloni, scrivono le caratteristiche che appaiono sullo smartphone e non quelle reali, così se per esempio una persona ti dice che è fake, tu gli fai vedere i "dati di sistema" che sono gli stessi del Samsung S7 Edge. Non sono truffe ma se fosse uno di questi casi allora sono soldi buttati.
    Se devi spendere sui 300€ prova con uno Xiaomi Mi5 che questo si monta uno 820!