Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dago796, 10 Nov 2010.

  1. Lord_Zas

    Lord_Zas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Capito...
    in effetti hai ragione.
    Però vedere gli altri che ce l'hanno... :sbav:
    Vorrà dire che lo sognerò la notte fino al rilascio ;)
     
  2. TaxidriverNa

    TaxidriverNa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Assolutamente si! I telefoni brandizzati sono come "bloccati" dall'operatore che sia Tim,3,Vodafone o Wind. Per questo il programma Kies non riesce a trovare l'aggiornamento per il nostro Galaxy, poichè il Froyo uscito ieri non è compatibile con i telefoni brand ma solo con quelli no brand... Dice la Samsung che entro una settimana dovrebbe uscire l'aggiornamento anche per noi...chissà! Intanto stiamo qui ad aspettare i suggerimenti di qualcuno che ne sa più di noi...
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    cmq quando uscirà la versione per quelli brand non dovrebbe dare problemi! ne bug! Mai sentito di un telegono con un fw brand X che aveva problemi! Questo mi fa ben sperare uhm
     
  4. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    il mio non è brandizzato
    mi dice "impossibile aggiornare il firmware"

    possibile dipenda dal LagFix e root sul terminale?

    cmq ho kies non aggiornato; gli dico "aggiornati" e mi dice "impossibile connettermi ad internet". notare che nel mentre sto consultando questo sito quindi la connessione ad internet c'è, è Kies che non la vede perché è rincoglionito...

    vorrei aggiornarlo ma ho la paura che se lo disinstallo e reinstallo non mi trovi più il telefonino ;_;
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    cosi' non serve a niente kies,reinstallalo poi se non ti si collega discuteremo un modo su come farlo funzionare...cmq pure a me dp l'aggiornamento non mi si collegava ma tanto ho fatto finchè non ho trovato il modo di farlo vedere,anche se ogni volta devo riavviare pc e tel ma meglio di niente non pensate? :gulp:
     
  6. danguard1976

    danguard1976 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ma solo io sono lo strano? Ho il Galaxy con abbonamento top 400di H3G e ieri sera sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento senza alcun tipo di problema. Siete sicuri che il telefono (ovviamente, parlo per quelli che hanno aderito al mio stesso tipo di abbonamento) sia brandizzato?
    Se devo essere sincero, come dicevo qualche pagina fa, mi aspettavo di più da Froyo. Il telefono ha perso un po' di fluidità. Forse è leggermente più rapido e basta. Ma nessuna sensibile miglioria.
     
  7. maxvoll

    maxvoll Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho appena installato l'aggiornamento con kies, al riavvio lo schermo resta nero e ogni tanto vibra. il Pc non vede piu' il cell...... cosa posso fare? :'(
     
  8. bradipao

    bradipao Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Galaxy S no brand, nelle condizioni standard out-of-box (cioè senza root, senza lagfix, etc niente).

    Ieri ho aggiornato KIES, appena collegato il cellulare mi ha segnalato KIES stesso la presenza di un firmware per aggiornare il device. A parte il download, la procedura di aggiornamento è stata relativamente veloce (meno di quanto ci ho messo nella fase di scaricamento), e più o meno lo stesso tempo ci ha messo a riavviarsi la prima volta. Con il nuovo firmware mi sembra effettivamente un po' più veloce, per ora quello che ho provato funziona bene.

    So che il post non è di aiuto a chi sta avendo problemi e non riesce ad aggiornare, però almeno dovrebbe rassicurarli che sono problemi risolvibili.
     
  9. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Danguard ma quando lo accendevi ti spuntava il logo 3? Ed ora ti spunta? Cmq alla stessa 3 mi hanno detto che nacora x noi nn è disponibile, che tu abbia avuto il culo di ricevere un galaxy s nobrand? Aspetto cn ansia una tua risposta x quanto rogiarda il logo ciao
     
  10. bimbumbam

    bimbumbam Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille per l'aiuto appena eseguito aggiornamento a froyo ,seguendo la semplice guida qualche post più avanti , per adesso magnifico , non ho neanche perso le applicazioni istallate in precedenza venivo da brandizzato wind , veramente grazie ihih
     
  11. danguard1976

    danguard1976 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    No Marco, nessun logo 3!! Unica cosa, impostazione già settata per la navigazione e basta ma, probabilmente, dipende dalla sim e non dal terminale.
    Francamente, il fatto che tutti apprezzino sto Froyo mentre a me non fa per nulla impazzire mi rende perplesso...
     
  12. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto tutti i passaggi
    disinstallato samsung kies
    riavviato
    reinstallato samsung kies
    collegato il telefonino
    e...
    ...
    mi ha detto che c'e' un aggiornamento
    ok fatto
    premiamo
    fa tutto
    mi dice "ora riavvio il telefono"
    e non parte...
    ...
    ...
    ok partito e ora

    HO FROYO!!!!!!!! WOOOOOOOTTTTTT
    ma ma ma... si e' cancellato tutte le schermate della home... sono vuote... vuote vuote vuote... vuotissime... x.x
    voglio morire... ci ho messo due mesi a sistemarmi tutte le icone i widget e tutti gli amenicoli vari... x.x

    problemucci ucci ucci di quelli che ci posso sopravvivere ma vorrei sapere come risolvere
    a) ho una cifra di app installate che sono quelle della samsung... come le tolgo? dal market samsung mi dice solo di "installa" e non "disinstalla"
    provero' con appbrain
    b) come cavolo si fa a impostare di chiedermi ogni volta la connessione usb? che cosi' mi parte automaticamente col ##### kies ##### e invece voglio scegliere
    c) mi ha piallato tutta la home ;_; lo so che l'ho già detto ma voglio morire lo stesso ;_;
    d) mi sembra sia un pizzico più lento. però è senza OCLF quindi...
     
  13. Damiano

    Damiano Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    RAGAZZI A ME NN è BRANDIZZATO E L AGGIORNAMENO NN ESCE NN USATE LA PHATHC è UNA BUG NN CREDETE ASPETTATE E BASTA
     
  14. rics77

    rics77 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve,ieri ho acquistato il galaxy s con garanzia europea,ho istallato il programma kies dal sito samsung per aggiornare il terminale a froyo,ma mi esce sempre questo messaggio:Versione corrente:"PDA:JG3/PHONE:JF1/CSC:JH2
    La versione più recente è già installata sul dispositivo collegato."Il che è impossibile perchè ho la versione android 2.1,cosa devo fare?devo aspettare che esca l'aggiornamento per la mia versione o è un difetto di kies?grazie.
    p.S. il telefonino credo sia tedesco perchè mi è arrivato con 2 libretti delle istruzioni 1 in inglese e l'altro in tedesco e ci sono delle applicazioni di T-mobile.
     
  15. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Danguard ti annuncio che hai avuto il culo assurdo di ricevere dalla tre un cellulare non brand visto che nemmeno prima ti spuntava il logo della 3 all'avvio...per questo tu hai potuto aggiornare,infatti tutti quelli che hanno quello 3 normale cn il brand nn riescono ad aggiornarlo me compreso
     
  16. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma nn avevi nemmeno l'applicazione pianeta 3 installata? Nemmeno prima che passavi a froyo?
     
  17. danguard1976

    danguard1976 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    No Marco, mi dispiace farti rosicare ma è così!! Non c'era nulla della 3. Scusa, ma tu che offerta hai sottoscritto? Magari a proposte commerciali diverse corrispondono prodotti diversi, io ho sottoscritto il Top400. Oppure, il rivenditore aveva finito i telefoni e me ne ha appioppato uno no brand. Boh!!
    Devo dire, però, che sarebbe stato meglio non aggiornare da 2.1 a 2.2, non mi piace per niente. Tenetevi la versione precedente, fidatevi.
     
  18. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Io ho un abbonamento busines inTrenet.full da 60 euro al mese(2400 min al mese,600 sms,400 mms e 20 gb di navigazione!) Cmq nn rosico anzi sto tranquillo,avrei rosicato se tu cn brand 3 avresti potuto aggiornare ed io no...avrebbe voluto dire che io avevo qualche problema e avrei sclerato x aggiornarlo :pazzo:
     
  19. mcaronte1

    mcaronte1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,sono Marco,qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento a Froyo 2.2 con il Galaxy S garanzia euopa?
    Grazie x la risposta
     
  20. francobomber

    francobomber Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    dopo un paio d'ore di brainstorming sul dilemma "aggiornare" o "non aggiornare"
    alla fine ho aggiornato a froyo :D e non solo :p :birra:

    premetto che avevo un samsung galaxy s 2.1 brand voda..
    - ho utilizzato l'hack su kies per installare la 2.2 no brand (perfetto, senza intoppi)
    ci tengo a precisare che ho fatto gli stessi passaggi che ha descritto faroscin nel suo post a pagina 5 di questo topic... comunque ve lo ri-quoto:
    - ho rootato con il programma dal market "z4root" (sono rimasto sbigottito dalla facilità xD basta premere un bottone e il cell si riavvia con i permessi di root xD)

    - poi ho installato OCLF 2.0 one click lag fix, ho avviato il programma
    e ho fatto in sequenza: install ext2 tools, check free space e infine OneClickLagFix V2+

    ...inutile dire che adesso va che è una scheggia :D
    p.s.
    piu di 1900 su quadrant xD
    p.p.s
    ringrazio faroscin per la sua miniguida per l'hack su kies ;)