Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Landvo v8 problema ricarica batteria

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Eza Naeem, 16 Giu 2016.

1. Eza Naeem

Eza Naeem Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2016
    "Mi Piace":
    4
    Buon giorno ho un telefono a casa che da oggi non si carica piu', quando lo metto a caricare si accende il led ed anche lo schermo ma la batteria e' sempre al 0 percento. Mi potete dire cosa fare per favore? Grazie

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ho dato una modificata al titolo della discussione in base al tuo problema.

hai provato a caricare il dispositivo da spento? puoi provare con un'altro alimentatore/cavo.. collegalo anche ad un pc poi vedi se cambia qualcosa.

3. Eza Naeem

Eza Naeem Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2016
    "Mi Piace":
    4
    eh non si accende perche' ha la batteria scarica quindi e' spento e inoltre ho cambiato tante usb ed hoprovato anche ad collegarlo col pc ma niente da fare non si carica

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    è probabile che sia un problema hardware.. del connettore micro usb difettoso/della batteria che è cotta o altro. la batteria è rimovibile?

non ricordo bene questo modello di cell.. è un modello originale prodotto da motorola/lenovo o è un clone cinese?

edit: il cell è un clone cinese di non so che cosa > sposto in altri smartphone Android.

5. Eza Naeem

Eza Naeem Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2016
    "Mi Piace":
    4
    ah questo non lo so ma e' made in cina

e cmq ho tolto ed rimesso tante volte la batteria ma cmq non si carica

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ho unito i messaggi. se devi scrivere piu' cose a breve distanza di tempo > modifica il tuo ultimo post grazie :thumb:

confermo che il telefono è cinese ed è un modello di fascia bassa abbastanza sconosciuto, percio' farai fatica a trovare una batteria di ricambio se volessi provare a sostituirla. se il telefono è in garanzia rivolgiti dove l'hai preso. ho visto questo cell su un sito a 50 euro nuovo percio' se il tuo non è in garanzia consiglio di lasciare perdere.

A WakaZ piace questo elemento.
  7. Eza Naeem

Eza Naeem Baby Droid

Iscritto:
    4 Mag 2016
    "Mi Piace":
    4
    an ok grazie