Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spazio esaurito ma...

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da flaviosr, 21 Giu 2010.

  1. flaviosr

    flaviosr Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho già letto (anche se non approfondito) dei vari problemi di memoria e della possibilità di spostare programmi nella SD ma io temo di non avere memoria per una cavolata mia!
    Ieri mi son messo a "spedire" programmi nel cellulare pensando di dare poi ok alle varie installazioni DOPO averli spediti tutti... ERRORE!!! In questo modo avevo sia i programmi da installare che quelli installati! Visto che prima avevo BEN 24 Mb e ora ne ho 4 temo che in memoria ci siano ancora gli APK da installare (ovviamente ho fatto un repulisti e anche di più!)! E non so dove andare per sterminarli!!! Io uso ASTRO come "explorer"...
    Mi sapete dire dove vengono salvati prima di essere installati e se ci sono trucchi veloci per ripulire il tutto?

    Grazie dell'aiuto...
     
  2. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Gli apk da installare stanno nella cartella dove li hai spediti tu...e se x caso li hai cancellati di già ti ricordo che anche le applicazioni come il browser consumano memoria...ogni tanto dovresti ripulire la cache
     
  3. flaviosr

    flaviosr Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    mmm... mi sento un... ingenuo. oO
    Allora la soluzione potrebbe essere un po' più semplice di quanto pensassi! :)
    Io ho "spedito" i file con HTC Sync quindi presumo nella dir predefinita del programma... ora non ho con me il programma dato che son fuori casa ma sono sull'ansioso andante... non è che mi sai dire qual è la dir predefinita del programma?

    per ripulire la cache del browser basta cancellare i dati su "gestisci applicazioni"?

    Grazie mille!
     
  4. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    X cancellare la cache vai su gestione applicazioni e clicchi sulle apps e da li puoi cancellare la cache o i dati...x quanto riguarda la directory predefinita usando htc sync nn so quale sia Xke nn lo uso...io monto il desire come disco rimovibile e mi passo i dati dove voglio io...kmq dovresti provare a esplorare la sd con astro...in teoria secondo me htc sync potrebbe averti creato una cartella nuova x inserirci i dati che trasmetti con il programma...
     
  5. marco_ask

    marco_ask Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Sapete se c'è un app nel Market, magari gratis, che col cell rootato fa pulizia delle memorie inutili?