Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare a Froyo con superuser permission?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da NIPO, 13 Nov 2010.

1. NIPO

NIPO Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho questo problema. Ho letto che per aggiornare bisogna togliere root e lagfix. Ora io non dovrei avere il telefono rootato, perchè quando ci provai non ci riuscì e infatti dall'app OCLF non risulta fatto nè il root nè il lagfix e quindi non me lo fa togliere. Tuttavia ho l'iconcina di super user permission che mi lascia grossi dubbi. In poche parole non riesco a capire se ho il tel rootato o meno. Ora per fare l'aggiornamento come faccio? Che problemi potrei avere aggiornando un tel rootato? E come capire se il tel ha effettivamente il root?
    Grazie
    _________

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Anche se si consiglia sempre di togliere root e lf quando si installa, è lf che da i problemi non il root. Per vedere se hai i permessi vai in "impostazioni>info telefono" e se su kernel vedi qualcosa come "root@qualcosa" dovresti averli.

GT I9000 @ TapaTalk

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Stesso mio problema...cmq ho controllato e mi esce root@....
    Cmq dici che nn succede nulla se si lascia il root? Il lagfix nn lo ho!

4. NIPO

NIPO Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me esce root@....eppure non mi fa installare il lagfix...boh! Comunque appena riesco a fare andare kies (sta diventando un'impresa) provo ad aggiornare a froyo. Ma c'è modo di togliere il root senza usare l'app OCLF? Ho fatto lo swipe, ho perso tutto ma non l'icona di super user....

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Quando lo aggiorni si dovrebbe togliere da solo il root!

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Il togliere i permessi è indipendente dall'app che si usa, provate con z4root che dovrebbe avere anche il tasto di disabilitazione.

GT I9000 @ TapaTalk

7. NIPO

NIPO Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggiornato ed è andato tutto bene! Ora non ho più nemmeno l'icona di superuser! Probabilmente anche grazie al fatto che ho sbrandizzato il cell!

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ho scaricato z4root ma nessun tasto x disistallare il root...c'è solo quello x farlo e anche se lo faccio da li dp che il cel si riavvia è sempre la stessa cosa...niente di niente! Mi sa che per levarlo l'unico modo che mi resta è aggiornarlo...penso che proverò cn la patch visto che mi dite che è la stessa cosa di aspettare...spero che nn mi resti una mattonella in mano ??? :X :'( sonno