Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CONFIGURAZIONE SAMSUNG KIES

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 15 Ott 2010.

  1. scolombo

    scolombo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi...allora, io ho comprato il Galaxy S ai primi di settembre, all'inizio ho fatto fatica ad usarlo vuoi un pò perchè lo conoscevo poco, vuoi perchè non riuscivo a connettermi ad Internet, vuoi per la mia ignoranza e così mi veniva da pensare che forse avevo toppato nell'acquistarlo.
    Però non mi sono scoraggiato e dopo notti insooni e aiutato dai consigli del Forum, ho cominciato a sfruttarne le sue potenzialità e oggi devo dire che è veramente una "bomba", ovviamente per l'utilizzo che ne faccio e le mie necessità!
    L'ho personalizzato secondo le mie esigenze,installando le app di mio interesse divise in quelle utili per la gestione come File manager, task manager, anti-virus, fast reboot, app mate, sms back up; diversi giochini divertenti e qualcuna inutile ma carina! Oltre al meteo, alle notizie sportive e non e alla gestione audio e video del campionato di calcio, essendo un fanatico di Fantacalcio!
    Poi andando in un centro Samsung dove abito a Gallarate, ho trovato una persona gentile e preparata che mi ha detto rispetto al sw Kies, che io dopo tutti gli aggiornamenti possibili installati, innumerevoli tentativi seguendo i consigli del forum, non riesco tuttora a far leggere il mio phone, che è lo stesso sw fatto male e non c'è da preoccuparsi che non funzia, visto che che in questo caso il Galazy e Android non centrano niente!
    Quidni la cagata non è il Galazy ma tuttt'al più il Kies!
    Inoltre apriti cielo, mi ha detto che se lo smart-phone è in garaznia come il mio, l'aggiornamento del firware me lo fanno in negozio direttamenteù; il problema che ho scoperto giustamente, è che l'installazione a Froyo cancella tutto quello che si è già buttato su.
    La cosa non mi fa tanto piacere visto che lo sto personalizzando sempre più, certo voi mi direte fai un bel Back-up e il programma per farlo ce l'ho, inoltre ho già letto le migliorie della versione 2.2 e non sono male, però mi sto chiedendo se vale veramentre la pena aggiornanrlo.
    E' un mio pare personale, però una volta che il Galaxy S risponde a tutte le vostre esigenze del quotidiano utili e divertenti, di questo gioiellino non si può più fare a meno!!
    ...quadi una droga!! :lol: :cool:
    Ciao