Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

firmware adp 1.5 bello ma mi dà problemi!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da iso67, 29 Apr 2009.

  1. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    metto un nuovo messaggio su questo fw per non inquinare quello sil tav

    fatto, ho messo la adp 1.5 rilasciata ieri da htc., tutto bene, ma mi dà un grosso problema: non mi sincronizza i contatti, mi dice di riprovare più tardi... sarà vero?!?!? speriamo bene perchè di un telefono senza contatti che me ne faccio? ho istallato anche la radio
    in questo fw non c'è più la sincronizzazione con outlook... si potrebbe implementare in qualche modo, magari istallandola come un'applicazione.
    ah, infine la rotazione non sempre funziona, o meglio funziona solo con le applicazioni aperte non in standby!
    e poi quando faccio un sacco di azioni ricevo un messaggio di errore, del tipo "the process android.process.acore has stopped unexpectedly. please try again." e questo mi succede spesso, anche mentre chiamo un numero (ma la composizione va avanti correttamente!).
    che cosa è!?!?

    ma sbaglio o questo è un dev firmware?

    il 5.0.2hr5 ed il tav erano simili esteticamente a questo, più completi forse, ma anche con più problemi!

    continuerò la mia ricerca del fw perfetto! che fatica però!
     
  2. Vesponauta

    Vesponauta Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    è capitato anche a me che non sicronizzasse, ho fatto wipe e poi è andato tutto liscio
     
  3. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
    ho appena istallato l'adp 1.5hr3, direi che va tutto, per ora mi sembra il migliore...
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Preso da dove?
     
  5. iso67

    iso67 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2009
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace":
    0
  6. superfayan

    superfayan Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    per installarlo basta sempre fare update.zip e poi alt+s

    per quanto riguarda la nuova radio ? bisogna fare l'upgrade?? che consigliate?

    grassie
     
  7. ducati

    ducati Worker Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    4
    preferisco quello del magic...questo e' molto stabile ma....esteticamente fa cagare