Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sono riuscito agg. 2.2 froyo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da bgalaxys, 13 Nov 2010.

  1. bgalaxys

    bgalaxys Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tt AGGIORNAMENTO riuscito ??? oggi x caso ho collegato il mio galaxy S al Kies e ho provato ad aggi...dopo circa 2 ore mi ritrovo il VERSIONE FIRMWARE 2.2 NUMERO BUILD FROYO RSJP5 QUINDI PIù APP. E ICONE CAMBIATE e la tastiera x digitare gli sms tramite comando vocale ma è lui l'aggiornamento tanto atteso??? GRAZIE in antic. a ki mi risponde ciao
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Si proprio lui...ora puoi pure installare flashplayer 10
     
  3. bgalaxys

    bgalaxys Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Devo scaricarlo dal Kies flashplayer 10 ?? grazie
     
  4. Aslan

    Aslan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    NO DAL MARKET DI ANDROID
     
  5. bgalaxys

    bgalaxys Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Fatto Grazie un ultima cosa ci sono altre cose da fare? Grazie ancora
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    No...però ora il cel dovrebbe essere più veloce e se vuoi puoi pure fare il root! ;)
     
  7. bgalaxys

    bgalaxys Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Grazie x le tue info ma 1 nn so come si fa il root ne a cosa mi serve cmq si il tel è + veloce ciao
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Con il root e lagfix è tutto estremamente piu' veloce, oltre ad avere abilitazioni di superuser e poter usare quindi programmi come titanium backup.. non sono un esperto ma appena fatto dopo l'aggiornamento a froyo... tutto ok, sto solo notando che non me lo vede più kies, o meglio Kies parte ma non si collega al cell.. sicuramente risolvero', magari provo un ripristino driver, qualche suggerimento? cmq ho seguito queste semplici indicazioni che riporto qui sotto:

    ps: se come me non avete mai stravolto il cell, passate dal punto 2 a quello 4, è tutto molto semplice e veloce, quadrant passato da 896 a 1860, ma a parte questo finalmente la parte telefonica e dei contatti va molto veloce ( resta il bug di froyo che non fa vedere la G, la O la W e la X nello scorrimento, ma poco male)

    Allora ragazzi dovete seguire questo ordine....

    1. Siete ancora con la vostra vecchia rom con lag fix... Toglietelo.... Togliete ext2.... togliete il root...
    2. Aggiornate il dispositivo A FROYO..
    3. eseguite un wipe data dalla modalità recovery (potete entrarvi spegnendo il tel, e una volta spento tenete premuti i tasti VOL-SU, TASTO ACCENSIONE e HOME, poi con i tasti del volume andate su wipe data, e premete il pulsante home, attendete poi andate su rebooting e cliccate home..
    4. scaricate z4root..
    5. eseguite il root con z4root..
    6. Scaricate oclf..
    7. installate ext2..
    8. installate il lagfix 2.2.. (fate attenzione a non mettere piu di 1,2gb di spazio)
    9. AVETE I LAG FIX SU FROYO!!!
     
  9. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Fatto e tutto gira alla perfezione apparte internet che con eclair mi sembrava più fluid...cmq cm faccio a vedere la velocità del telefono?
     
  10. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: sono riuscito agg. 2.2 froyo

    Internet è più lento perchè hai attivo anche il flash player che occupa un sacco di banda e risorse, un problema che in molti lamentano con il browser standard (forse per qualche modifica apportata da samsung, mah).
    Per le prestazioni del telefono devi scaricare quadrant standard dal market ed eseguire il full benchmark

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  11. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    1958 è un buon punteggio? ???
     
  12. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si non è male :D
    Ma non vale niente a parer mio, è un test non ottimizzato per il nostro processore e comunque anche, e soprattutto, oclf "imbroglia" il test facendo credere di andare più veloce anche se in realtà non ci sono incrementi prestazionali così sostanziali ;)

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  13. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    capito...cmq per ora mi sto trovando bene,apparte qualche lag iniziale.Ma dp aver riavviato il telefono va che è una meraviglia! Spero che duri :D