Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Credo sia normale che non parta in 3G, visto che per un aggiornamento OTA serve un grande scambio di dati... In questo modo si è sicuri che non ci siano problemi con gli abbonamenti o per chi non ha un piano dati, non gli venga prosciugato il credito...


    Comunque succede anche a me che, quando sono connesso in wifi... Mi notifica che ho la versione più recente: V10a_00
     
  2. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    salve a tutti. avete notato che premenfo home sulla pagina in standby riporta alla pagina 3? c'è un modo per cambiare questa pagina e mettere che so la 7? grazie a tutti
     
  3. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    riporta alla pagina centrale, non mi è parso ci sia modo di cambiarla..
     
  4. dreamcat

    dreamcat Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    help!!! ho un problema col il mio optimus one. da stamattina quando mi collego a una qualsiasi pagina internet mi da solo una schermata bianca. non si vede nulla. rispetto a ieri che tutto andava bene ho solo scaricato e istallato qualche app dal market. aiuto!!!!! grazie.
     
  5. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Con il launcher di LG non c'è la possibilità di modificare questa impostazione, puoi modificare solo il numero delle home pages (5 o 7)...

    Se vuoi, puoi installare un launcher alternativo, tipo LauncherPro (io ho installato questo e noto un incremento della velocità di scrolling etc.) o ADWLauncher (che però non conosco)...
     
  6. mascalzonef

    mascalzonef Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se l' o1 supporta i comandi vocali e in particolare la chiamata vocale... Se si funziona bene?
    grazie 1000
     
  7. redcat

    redcat Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Uhm... giocando oggi con la videocamera mi sono reso conto che l'Optimus non registra ne' riproduce video in H264... pensavo che gli Android lo facessero tutti e le informazioni tecniche in rete su questo smartphone lo fanno pensare :(

    Mr/Ms LG, H264 e' ufficialmente non supportato? Grazie se puoi rispondere.
     
  8. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    qualcuno ha provato a installare firefox mobile? a me nn va...
     
  9. redcat

    redcat Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Nemmeno a me la beta ufficiale, ma la lista di device compatibili e' specificata e non contiene l'Optimus. Devi provare un build sperimentale https://wiki.mozilla.org/Mobile/Platfor ... imental.29
    Io l'ho provato ed era molto piu' lento del browser standard, oltre a non aggiungere funzioni utili.
    Ho Skyfire come browser secondario che riesce ad aprire alcuni stream flash.
     
  10. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    qualcuno ha cronometrato quando ci mette da zero a caricarsi la batteria?
     
  11. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    ah e poi una cosa: ho provato a inserire l'auricolare della nokia, funziona ma basso, però se premo il tasto si sente bene... iltasto per rispondere alle chiamate nn funziona sull'auricolare però...

    possibile che dobbiamo usa per forza l'auricolare della lg? che purtroppo è senza manco la clip quindi molto scomoda :)
     
  12. nicnew

    nicnew Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Optimus One (3 UK) come suddividere i contatti in categorie?

    Ho comprato ieri questo smartphone a Londra da 3UK. Volevo sostituire il mio T-Mobile Pulse mini con Android 2.1. Sono molto contento dell'acquisto (£ 174 - circa 200 euro - per il telefono, una ricaricabile da £10 e il kit auto in omaggio) e trovo questo terminale molto buono, decisamente migliore del Pulse mini. Lo preferisco anche all'iphone 3GS che mantiene la mia scheda italiana.
    Non ho avuto modo (ancora) di rilevare i vari difetti segnalati in questo forum ma ho due problemi nuovi.
    1) Nella sincronizzazione con Gmail dei contatti, pur riportando tutti i dati presenti non indica il gruppo di appartenenza. amici, famiglia, colleghi, fornitori, locali, hotel, ecc. Ovviamente questa distinzione è presente sia in Gmail che nei contatti del Pulse mini. Ho provato a selezionare i gruppi in "opzioni di visualizzazione", gmail, System group ...., ma niente, vengono ignorati i gruppi.
    Per me è molto negativo perchè ho moltissimi contatti.
    2) Nella sincronizzazione con calendar vengono riportate regolarmente le ricorrenze ma non vengono evidenziate nella vista mensile, è necessario entrare nella singola giornata per visualizzare la presenza di una ricorrenza o un'impegno. Anche qui con il Pulse mini si evidenziano nella vista mensile i giorni con le ricorrenze.
    Magari c'è un'app che può risolvere il problema, come ho fatto con l'iphone dove ho dovuto installare ABC lite per avere la divisione in gruppi.
    può aiutarmi qualcuno?
     
  13. s.maximus

    s.maximus Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Signori di LG,

    prevedete una versione lite di Flash, come in altri terminali di altre marche?

    grazie sin d'ora per la vostra cortese risposta.

    saluti
     
  14. francesco9482

    francesco9482 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    è possibile che il problema del fruscio sia presente solo in alcuni terminali con la colorazione black? io ho provato sia da expert che da mediaworld due terminali silver e provando a comporre numeri sul tastierino il fruscio era assente..Si sente solo quando si effettua la chiamata o anche durante la composizione (come mi era sembrato di capire)?
     
  15. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Se disabiliti i toni del tastierino, non c'è fruscio quando componi un numero...


    Comunque questo problema è l'altoparlante che si attiva, essendocene solo uno che fa tutto (suoneria/vivavoce/etc)...
     
  16. aronchi

    aronchi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Io ho diversi problemi con la parte telefono di questo cellulare.

    Mi cade spesso la connessione, in alcune zone della casa con tutte le tacche piene non riesco a farmi chiamare nè chiamare (in questo caso dà un bip e chiude il tentativo di chiamata), mentre con altri cellulari non ho/avevo questo problema.

    Ho una scheda Wind 128kb

    C'è qualche verifica che posso fare, prima di portarlo all'assistenza?
     
  17. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Con SIM di altri operatori da gli stessi problemi?!?

    Io avevo Wind fino a qualche tempo fa ma sono passato a Vodafone per la disperazione...
     
  18. aronchi

    aronchi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non può essere l'operatore, visto che ho Wind da un decennio e 4-5 telefoni, ma non ho mai avuto questo problema, che ha coinciso con il cambio a questo telefono.

    Non sto usando il 3G (non cambia nulla), e non sto usando una rete dati. Solo Wi-fi, occasionalmente.
     
  19. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Per scaricare un eventuale aggiornamento (che al momento non c’è) ci sarà bisogno di una connessione Wi-Fi

    Al momento non ci sono aggiornamenti per Optimus One
     
  20. aronchi

    aronchi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno ha il mio stesso problema?

    Se non c'è soluzione lo porto in assistenza.