Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi navigatore samsung galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da MImmo, 13 Nov 2010.

1. MImmo

MImmo Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi !!! sono nuovo del forum e volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere un problema !!! da tre giorni ho acquistato un samsung galaxy s ma provando ad azionare il navigatore (nonostante sia connesso a rete wi fi e con gps attivo ovviamente ) non mi da segni di vita !!! dice solo " in attesa di località" e non va avanti non esce niente !!! vi prego aiutatemi io ho già trovato un link http://www.yourlifeupdated.it/2010/07/p ... lvere.html vi prego ditemi che ne pensate ! secondo voi facendo così risolvo !?! rispondete grazie mille !

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    L'avevo fatta su eclair ma non cambiava molto, comunque serve solo in caso di geolocazione via rete dati (tramite celle se rete mobile, tramite triangolazione con collegamento fra i server con wifi). Spero tu fossi fuori casa a fare la prova, il gps sotto un tetto prende molto poco. Io per fare prima quando uso il gps uso anche la localizzazione via dati oltre a quella via satellite, il fix avviene prima. Non escludo comunque che il tuo sia un problema di firmware, in questo caso c'è poco da fare.

GT I9000 @ TapaTalk

3. MImmo

MImmo Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    che significa se è un problema di firmware c'è poco da fare ? che devo tenermi il tel senza navigatore !!! senza che sia possibile fare niente oppure c'è un qualcosa che posso fare !? granzie in anticipo per la risp !

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    C'è poco da fare nel senso che l'unica cosa che mi viene il mente è flashare un altro firmware con odin. Ma non so se la mia sia una mossa saggia, aspetta qualche altra risposta per vedere se altri hannno o, meglio ancora, hanno avuto il tuo stesso problema. Intanto prova a reinstallare g maps (dovresti trovarlo nel market, cancellalo da la) e prova ad aprirlo con la sola
    localizzazione via rete (senza abilitare il gps) e vedi se almeno ti trova la tua posizione.

GT I9000 @ TapaTalk

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ciao, ho letto su un altro forum di un tipo con il tuo stesso problema. Scusa per la stupidità della domanda, ma hai provato a riavviare? A lui dopo il gps è tornato a funzionare, meglio di come gli andava su eclair ;)

6. MImmo

MImmo Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi grazie di cuore a tutti per le risposte ! ma la mia ignoranza purtroppo è enorme ! ero dentro casa per questo non prendeva il gps ! appena sono uscito funzionava perfettamente ... abbiate pietà di un povero ignorante come me ... :) grazie a tutti!

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: problemi navigatore samsung galaxy s

Tranquillo, c'è gente presa peggio ;)

GT I9000 @ TapaTalk

8. Guest

Guest Guest

Ciao a tutti, anch'io riscontro problemi nel navigatore di un Tablet 7" samsung galaxy. Dopo 10 gg. di regolare funzionamento, da' sempre la stessa mia posizione sulla mappa anche se mi sposto chilometri lontano, in pratica non aggiorna la posizione, anche all' aperto, anche il tom tom di conseguenza non lavora, ne il meter e non riesco ad inviare foto ecc. sul mio profilo facebook. Anche Google maps che avevo scaricato dal web dopo un giorno di funzionamento si comporta allo stesso modo. Che sfortuna, cosa posso fare, Un reset, e come si fa? Il call centrer samsung e' a Bucuresti in Romania e sanno appena dire buongiorno buonasera. . . .Grazie