Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Funzione: Identifica numeri non salvati su Galaxy S7

Discussion in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' started by Morissio, Mar 30, 2016.

1. Morissio

Morissio Guest

Stavo girovagando tra le impostazioni del Galaxy S7 e ho notato questa funzione: Identifica numeri non salvati. In pratica, riconosce i numeri che chiamano e che non sono in rubrica appogginadosi ad un provider chiamato White Pages. La domanda è... ma funziona realmente? :D io ho i miei dubbi, ma se qualcuno ha avuto modo di collaudarlo lasci un feedback :thumb:

La funzione, per chi non lo sapesse, si attiva così: impostazioni -> funzioni avanzate -> identifica numeri non salvati

Screenshot_20160330-212618.png Screenshot_20160330-212623.png

Shikaiya likes this.
  2. Shikaiya

Shikaiya Guest

Si, funziona ma è meno performante di Trucaller ;)

3. enzocst

enzocst Baby Droid

confermo che funziona.

Morissio likes this.
  4. Morissio

Morissio Guest

Bene :) io per fortuna (sgrat, sgrat) non vengo tempestato da chiamate di call center quindi non ho ancora avuto modo di collaudarlo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

silvio198111 likes this.
  5. bandit75

bandit75 Baby Droid

vi consiglio sync.me penso sia meglio di truecall anche perché oltre che affidarsi allo sharing di informazioni tra gli utenti ricerca in automatico anche sui social network come FB...

inviato dal mio S7

cranio84 likes this.
  6. cranio84

cranio84 Silver Droid

Anche io uso sync.me ed è fenomenale, basta che qualcuno abbia registrato il numero si facebook oppure sia registrato a whatsapp e ti trova il nominativo,non sgarra un colpo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

bandit75 likes this.
  7. Lorenzo Tsunami Laruffa

Lorenzo Tsunami Laruffa Baby Droid

A me dopo l'ultimo aggiornamento firmware ha smesso di funzionare.. O meglio funziona se lo attivo, ma per ragioni sconosciute, dopo un tempo random si autodisattiva.. A qualcun'altro succede?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk