Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Android 6.0.x] OFFICIAL/NIGHTLY - CyanogenMod 13 - GT-I9505

Discussione in 'Rom per Galaxy S4' iniziata da Cristian, 2 Gen 2016.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non mi viene in mente altro. io proverei un fullwipe e reinstallerei tutto..

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
     
    A doublef88 piace questo elemento.
  2. Bumbeca

    Bumbeca Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    7
    ...In effetti anch'io avevo gia' segnalato (vedi primi post di questa discussione)questo tipo di problema che, credo , sia proprio legato alla cyano (dato che con la stock non si presenta), ho provato anche a levare la pellicola ma niente. Attualmente , dato che non voglio rinunciare alla CM13, utilizzo se ho bisogno dello schermo attivo la chiamata in vivavoce , e termino le chiamate con il tasto power.
     
    A doublef88 e Cristian piace questo messaggio.
  3. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    Ciao a tutti.. Con l'ultimo aggiornamento sto avendo problemi con google play service cioè mi esce continuamente l'avviso "il servizio google play service si arrestato in modo anomalo" ed è sparito il play store
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se vai in tutte le App vedi l'app playstore? in caso prova da recovery a riflashare le gapps.
     
  5. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    No non è presente.. Google play service si.. Cmq ho già provato a riflashare le gapps ma niente.. Ho anche fatto un wipe che aveva risolto poi come aggiorno si ripresenta il problema..
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Prova così: wipe Cache/Dalvik/System, riflasha la Rom + Gapps, riavvio.

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
     
    A doublef88 piace questo elemento.
  7. doublef88

    doublef88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    7
    OK grazie, ci provo domani appena posso.. Buonanotte
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Donniexy

    Donniexy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga ho anke io installato Cm 13 e ho due problemi al momento.. Il Bluetooth ha molti problemi nel trovare i dispositivi e ad essere visibile e il problema più grosso è ke nn posso connettere il mio Samsung gear s2!!nn posso scaricare proprio l app xke mi dice ke il sistema operativo nn la supporta!! Quindi doppio problema xke cmq si collega anke via Bluetooth l orologio! Ho provato a scaricare l apk fuori dallo store e anke installandola come sorgente sconosciuta nn me la fa partire!! Sul sito xda c'è una guida in cui ti fa modificare il file build.prop e poi installare le app manualmente in modo tale da poter far riconoscere l orologio ma nn funziona!! Avete qualche soluzione? Xke altrimenti sn costretto a reinstallare la rom originale! Ps ho provato anke cn cm12 ed ho lo stesso problema....
     
  9. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Mi dispiace, non credo che ci sia soluzione. Come dice la guida, questa rom è una nightly, questo significa che è sperimentale e potrebbe presentare qualche bug.

    1) Hai aggiornato alla nightly più recente?
    2) Avevi lo stesso problema anche con la 12.1?
    3) Hai provato a riflashare in maniera pulita la ROM?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, piccolo OT > se usi il Gear lascia perdere queste rom e magari metti una custom rom basata sulla stock.. ti consiglio l'imperium rom basata su lollipop 5.1.1 è stabile e il gear funziona senza problemi. in sezione trovi la guida della rom :)
     
  11. Donniexy

    Donniexy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao Raga rispondo a Phil...ho fatto tutto quello che mi hai chiesto...anche cn la 12.1 niente partendo da zero...speravo ci fosse una soluzione...su un s3 installai tempo fa Cm 11 e l app samsung gear la riconosceva ma nn so se poi funzionasse con il dispositivo connesso...sul mio S4 sono partito direttamente dalla 13 pensando fosse ovviamente la migliore e nonostante tutti gli aggiornamenti ecc niente, neanche modificando il build.prop....poi ho tentato la 12.1 e stesso risultato...secondo voi provo con Cm11 o meglio la Rom imperium che mi ha consigliato Cristian? grazie mille x l'aiuto!!!!
     
  12. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No, a questo punto ti consiglio di andare diretto con la Imperium. È inutile stare a seguire le nightly (se si vuole un device reattivo che non abbia bug fastidiosi)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  13. Donniexy

    Donniexy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok perfetto grazie...trovo la guida e i file qui sul forum?
     
  14. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
  15. Donniexy

    Donniexy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok!!! grazie mille!! XD