Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento a froyo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da luca1234x, 11 Nov 2010.

1. luca1234x

luca1234x Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti o questo problema..
    a me non trova l'aggiornamento da kies? mi dice
    versione corrente : PDA:JM1/PHONE:JM1/CSC:JM!
    la versione di questo dispositivo non puo essere aggiornata.

aiutatemi!! se potete :D

2. Fabio Tutone

Fabio Tutone Baby Droid

Iscritto:
    1 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ihih Devi prima aggiornare Kies qundi lanci l'applicazione in questione scarichi l'aggiornamento e poi provi a fare l'aggiornamento a froyo 2.2
    ciao

3. deerdeer

deerdeer Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io sono riuscito ad aggiornare Kies ma quando deve aggiornare il firmware a froyo, kies mi scrive:
    PDA: JM7/PHONE:JM3/CSC:JM1 "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata". E lì tutto si blocca. Cosa posso fare?

4. MrTylerDurden

MrTylerDurden Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ....arrieccomi....

ciao a tutti...

allora: dalla pagina web della Samsung mi si dice che l'ultima versione di Kies è datata 15 ottobre (ma allora è Froyo o no?), se vado sulle impostazioni di Kies mi dice che ho già la versione più recente. se cerco di aggiornare il Galaxy mi risponde
    Versione Corrente : PDA:JM7/PHONE:JM1/CSC:JM4

Adesso mi chiedo... davvero ho già Froyo? ... se si perchè mooooolte cose mi risultano impossibili (il voice search per esempio)? Se non sono ancora froyato... perchè non trovo l'aggiornamento?
    Aiuto......... sono in loop....

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Froyo ha la sigla jp5 quindi il tuo è ancora eclair. Cerca su questo forum e dovresti trovare un paio di guide che spiegano come forzare kies a fare l'aggiornamento

GT I9000 @ TapaTalk

6. MrTylerDurden

MrTylerDurden Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille...
    ma decisamente non me la sento di far troppi casini con root e cose che manco so cosa siano...

Certo che sembra essere più semplice bestemmiare in aramaico contro la Samsung ma sinceramente vedo davvero poca correttezza nel suo continuo procastinare l'uscita di Froyo... uffa ... sul sito avete scritto che la versione ufficiale dovrebbe addirittura uscire a fine 2010 o inizio 2011... e che casper....

restare con un cellulare monco per un mese me la sono fatta andare bene ma adesso rischio davvero di venderlo/usarlo come un costoso giocattolino...siiii...figo finchè vuoi... ma utilizzabile solo in parte mi serve a molto...

sempre nello stesso tag hai scritto che gli utenti sFizzeri possono già esser froyati... ma nei siti ufficiali .ch sia in tedesco che in francese l'ultimo aggiornamento risale sempre al 15 ottobre... come mai?

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: aggiornamento a froyo

Se guardi sul blog c'è il metodo di "forzatura". Se hai paura di toccare il telefono questa procedura modifica solo il registry di windows quindi sul telefono non succede niente :)

GT I9000 @ TapaTalk

8. MrTylerDurden

MrTylerDurden Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Mille genn_X2...

ma naturalmente non tutto riesce come dovrebbe...

una volta scaricata la patch, quando cerco di startarla, mi da errore a causa di .net framework...
    ho scaricato sia la versione 3.5 che la 4 ma persevera a darmi errore, come non fosse istallato...
    e questo sia su un windows XP che su un uindovs 7...

non so dove sbattere la testa.....

9. deerdeer

deerdeer Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se disturbo, ma ho fatto una piccola richiesta giorni fa, che non ha acceso l'attenzione di alcuno e pertanto la ripropongo: Io sono riuscito ad aggiornare Kies ma quando questo deve poi aggiornare il firmware a Froyo, Kies mi scrive:
    PDA: JM7/PHONE:JM3/CSC:JM1 "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata". E lì tutto si blocca. Cosa posso fare?
    Qualcuno ha scritto che il motivo del blocco è dovuto alla versione non definitiva di Froyo...sarà vero? Io non me la sento di tentare strade complicate tipo Odin o quant'altro e non so neppure il significato di root lag etc. Devo vendere il Samsung o aspettare news. Aiuto :(

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Stesso discorso sopra, guarda come usare la patch e segui la guida, sul telefono non succede niente a parte l'aggiornamento (sempre che avvenga)

GT I9000 @ TapaTalk

11. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: aggiornamento a froyo

Guarda i messaggi privati sul forum ;)

GT I9000 @ TapaTalk

12. polpo

polpo Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo nel foum..

Per poter aggiornare a froyo ho seguito le varie guide (aggiornamento kies patch ec..)
    sembrava che ci fossi riuscito kies mi ha segnalato l'aggiornamento, ho seguito tutta la procedura, ma quando e' arrivato il momento di trasferire l'aggiornameto al telefono , si e' bloccato tutto, kies mi ha scollegato in automatico il telefono, sul display del telefono e' rimasto l'omino verde in download...
    non riuscivo piu' a fare niente.
    kies mi ha segnalato che per sistemare il tutto avrei dovuto fare un ripristino (i tre tasti contemporaneamente), cosi' ho fatto, e si e' ripreso...
    Qualcuno mi sa spiegare cosa e' successo?
    Secondo voi ci devo riprovare?
    ho un telefono con abbonamento tre, non ho fatto nessuna modifica in particolare..
    Scusandomi in anticipo per le imprecisioni e la terminologia poco tecnica, vi ringrazio per le possibili risposte!! :D

13. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    ma appena si è scollegato da kies lo hai staccato subito dal pc?
    pure a me si è disconnesso dal pc ed è spuntato l'omino verde come lo chiami tu ihih (cmq la download mode) ma aspettando un paio di minuti il trasferimento dei dati è iniziato ugualmente.

Vi vorrei far notare una cosa...per entrare in download mode il telefono si riavvia quindi è ovvio che si scolleghi da kies! capito? Provate ad aspettare ugualmente senza toccare niente! Con me ha funzionato...buona fortuna ;)

14. polpo

polpo Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille per il tuo aiuoto... :birra:
    pensero se riprovarci o aspettare che la tre si svegli mah , si parla di meta' di dicembre, sai rischiare di "rovinare" il telefono mi scoccia un po'.... :money: