Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] MIUI 7.3 EU per lo Xiaomi RedMi 3 / Pro IDO

Discussione in 'Xiaomi Redmi 3/Redmi 3 pro' iniziata da MatVekk, 16 Mag 2016.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Chiuso.
     
    Ultima modifica: 30 Ott 2017
    A beccamorto, WakaZ, cranio84 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    In attesa della Miui 8 stabile... ecco una Beta a questo LINK
     
  3. beccamorto

    beccamorto Worker Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2016
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    8
    Salve a tutti!
    Da 4 giorni possiedo un Redmi 3 Pro 3/32.
    Il giorno stesso ho fatto richiesta di sblocco bootloader e mi è stato sbloccato avantièri.
    In ogni caso, essendo la mia prima esperienza con uno Xiaomi e più in particolare con un cinafonino (se escludiamo l'Honor6 che ho avuto, dato che si tratta di un modello internazionale), ci ho dovuto smanettare un po', tra installazioni di google framework e locale more pro e diciamo che avrei potuto anche tenerlo con la China stable, dato che le app le avevo in italiano, ma ho comunque voluto italianizzare il telefono a livello di menu e soprattutto togliendo tutte quelle app come il market e robe varie.
    Adesso, quindi, ho la miui italiana di miui italia, ma non mi ritengo troppo soddisfatto.
    Mi è capitato che il telefono si riavviasse e ogni tanto lagga o impiega più tempo del solito per fare un'operazione. Non mi sembra del tutto stabile.
    Voi cosa mi consigliate? Di tenerla o di passare alla globale?
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Personalmente se hai la Twrp farei un bel backup e metterei questa ROM e ci aggiungerei SuperSu

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  5. beccamorto

    beccamorto Worker Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2016
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    8
    fatto, però non ho installato superSu, in quanto non utilizzo app da superUser.
    Però sono un po' perplesso riguardo l'utilizzo di nova launcher.
    Ad esempio, io imposto la barra di ricerca fissa, ma la ricerca non avviene su google now, ma sul telefono e nel caso fosse una ricerca online, avvia il browser (chrome nel mio caso). C'è qualcosa che mi sfugge?
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Non utilizzo la barra fissa. Probabile ti riconosca di dafault quella Miui. Mettila normale dal Widget Google. Non credo ci siano impostazioni per poter decidere.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A beccamorto e cranio84 piace questo messaggio.
  7. leon96

    leon96 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho istallato il miui7 utilizzando miflash ecc solo che adesso il telefono mi da nessun servizio
    Io ho un redmipro 3, cercando su internet ho scoperto che probabilmente il problema è il imei.
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Qui si parla della ROM EU. Ti consiglio di rieffettuare il fladh

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2