Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scaricamento apps su scheda esterna

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da francolov, 12 Nov 2010.

  1. francolov

    francolov Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno può suggerirmi come fare a trasferire e scaricare le apps del Market direttamente sulla micro sd così come si diceva che sarebbe stato possibile fare prima ancora che fosse disponibile FROYO anzichè nella memoria del telefono ??? Grazie
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Le app non si scaricano su sd, le installi normalmente e dopo dalle impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni puoi selezionare l'app e spostarla su sd dall'apposito tasto, sempre che l'app sia "abilitata".
    Mi sembra di aver capito che funziona così ma non ho mai provato, in fondo il gs ha 2gb disponibili per le app quindi non ne vedo il bisogno, almeno per ora ;)

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  3. francolov

    francolov Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per il suggerimento, io ho provato ed effettivamente funziona con le applicazioni che lo consentono.
     
  4. mcaronte1

    mcaronte1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Scusate,salve a tutti,x prima cosa.
    Una domanda da quando ho installato Froyo i navigatori non me li fa + installare sulla micro sd esterna,ma solo su quella interna,anche a voi capita questo?
    Grazie