Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi account google

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da MImmo, 14 Nov 2010.

1. MImmo

MImmo Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi ! volevo chiedervi se qualcuno sapeva perchè il mio galaxy s trova problemi per farmi creare l'account google !!! metto i dati e poi mi dice "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server " ! perchè mi fa questo difetto !? grazie in anticipo per la risposta !

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non so, ma perchè non crei l'account dal pc e poi metti semplicemente i dati sul cell? è sicuramente piu' comodo e veloce, tanto va fatto solo 1 volta :)

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Se nn ti funziona probabilmente è inutile farlo da pc xche vedrai che poi nn funzionerà lo stesso...mi è successo pure a me.

L'unica soluzione e fare il ripristino dati di fabrica e poi vedrai che ci riesci e male che vada rifai nuovamente il ripristino...cn me ha funzionato! ;)

4. MImmo

MImmo Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    che significa fare il ripristino dati di fabbrica e come si fa ? spero che non bisogni mandare il tel in assistenza ? risp per favore !

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Per il ripristino vai in "impostazioni>privacy" e clicchi ripristino dati di fabbrica, ricordati che però perdi TUTTI i dati e le applicazioni.

GT I9000 @ TapaTalk