Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicazioni sapo

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da rickypa, 9 Nov 2010.

1. rickypa

rickypa Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo e nonmolto pratico. sono al mio primo smart, uno splendido samsung galaxy.
    Ieri l'altro ho aggiornato con kies, seguendo le istruzioni, il firmware e la versione (spero di non dire sciocchezze) del mio apparato. Fin qui tutto bene. Dopo aver fatto tutto il "giro" e dopo una decina di minuti, alla riaccensione del mio galaxy vi erano almeno 7 applicazioni portoghesi della SAPO ( FUTEBOL, SAPO MOBILE, MEO MOBILE, SAPO STORE, TMIN POND, INTERNET NO, BANCA SAPO). Non si possono disinstallare (ma non le ho nemmeno voluto installare. Che posso fare e come è accaduto?

2. totoprest

totoprest Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho anche io lo stesso problema, qualcuno che da risposte?

3. totoprest

totoprest Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho risolto effettuando un hard reset, l'aggiornamento a froyo è rimasto ma le detestabili applicazioni sapo sono scomparse

4. rickypa

rickypa Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    scusate l'ignoranza ma come si fa un hard reset???

5. totoprest

totoprest Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    io ho utilizzato con successo questa procedura presa sempre dal forum e per cui ringrazio cyberZ:

1.spegni il Galaxy.
    2.Riaccendilo, tenendo premuti contemporaneamente i tasti "volume su" + "home" + "tasto accensione". Semai premi prima "volume su"+"home" e poi "tasto accensione", devi comunque tenerli premuti contemporaneamente. Entrerai in recovery mode e comparira' un menu testuale.
    3.Usa il tasto volume per selezionare la voce "factory reset + wipe" e premi il tasto "home" per confermare.
    4.Quando finito il punto 3, seleziona la voce "wipe cache" e premi il tasto "home" per eseguirla.
    5.Seleziona "format internal SD card" e premi "home" per eseguire.
    6.Ora seleziona la voce con su scritto "reboot". Il Galaxy si riavviera' coi valori di default.
    7.Eventualmente, appena avviato, vai in "impostazioni->scheda memoria SD e telefono" e potrai formattare anche la scheda SD esterna, prima pero' seleziona "smonta scheda memoria" e in seguito "formatta scheda memoria".