Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dago796, 10 Nov 2010.

  1. danguard1976

    danguard1976 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, siccome a me, francamente, il telefono aggiornato non piace, sapreste dirmi come tornare (se è possibile) alla 2.1 o, al limite, come migliorare le prestazioni del telefono senza fare danni? Mi avevano consigliato Voodoo, qualcuno sa se è sato testato per Froyo su Galaxy o meno? E, soprattutto, se installandolo, la garanzia viene meno?
     
  2. Blackmass

    Blackmass Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buon pomeriggio a tutti,
    io anche installando l'ultima versione di kies (scaricata 10 min fa) non mi trovo l'aggiornamento (nonostante mi è parso di capire che sia ufficialmente uscito e disponibile su kies senza modifiche al programma o l'utilizzo di altri programmi tipo odin).. continua a darmi il messaggio:

    Versione corrente : PDA:JG2 / PHONE:JG1 / CSC:HUI
    la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata

    qualche consiglio?
     
  3. TaxidriverNa

    TaxidriverNa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi!
    Ormai mi sono messo l'anima in pace e aspetto che la 3 lanci quanto prima l'aggiornamento a froyo, visto che in questo due giorni ho provato e riprovato,,invano, ad aggiornarlo...però ieri per curiosità ho fatto un hard reset e un wipe...devo dire che mi sembra leggermente migliorato rispetto a quando l'ho preso...però ora ho provato a lanciare il programma GPS test, che fino a ieri andava che una bellezza, e ora invece non mi ha trovato nemmeno un satellite...niente di niente zero assoluto...è dovuto il tutto al reset e al wipe che ho fatto? Come posso risolvere? Grazie mille!!!
     
  4. bgalaxys

    bgalaxys Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi ci sono riuscito aggiornamento a 2.2 e mi trovo in Italia
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Blackmass ancora x i telefoni brand non è uscito...io ho il modello uguale al tuo
     
  6. mcaronte1

    mcaronte1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,scusa puoi dirmi come hai fatto ad applicare il Lag-Fix

    io ho seguito tutta la procedura,ma mi dice che nella cartella Data non c'è spazio a sufficenza x applicare il Lag-fix come posso risolvere?
    Grazie
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Nn lo uso
     
  8. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    per OCLF prima devi mettere "insstall EXT2 tools" poi applicare il lagfix
    uno di questi (non ricordo quale) diceva che non si poteva fare ma lo forzi e va lo stesso
    pero' non ricordo ne' quale ne' che errore desse quindi in caso aspetta la risposta di qualcuno piu' sicuro :)
     
  9. galaxys

    galaxys Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    0
    per curiosità ci ho provato anche io e mi ha dato lo stesso errore :)
    ma quando esce x noi?
     
  10. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    io non ho saputo resistere ed ho scaricato la patch...che dire ho sbrandizzato il telefono ed ho aggiornato a froyo! Meglio di cosi' si muore! Poi c'è da dire che col brand 3 non riuscivo a fare il root e di conseguenza il lagfix ma ora che non è più brand in due secondi ho fatto tutto ed il telefono volaaaaaaaaaa :birra:

    poi ora posso usare il thetering o cm si chiama :gulp:
     
  11. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    ma i comandi vocali funzionano o no? perchè ho letto su in giro che parli in italiano e scrive parole senza senso in inglese...... ???
    Mi sembra strano visto che sul galaxy tab sembra funzioni decentemente il tutto.....
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ancora non ho provato appena lo provo vi faccio sapere!
     
  13. brucky

    brucky Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    aggiornatoooooo !!!!!!!!!!! E' bastato poco, al centro di assistenza Samsunga 300mt da casa !!!!! grazie alla loro celerità (2 ore) e professionalità, se aspettavo i callcenter samsung....buonanotte, troppo scarsi !!!!!
     
  14. Mariolino

    Mariolino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0

    Senza francesismi.... ieri sera ho installato con KIES froio 2.2, ragazzi "nnnoo spettacolo !!!"
    Perfetto.
    http://www.androidworld.it/2010/11/12/f ... fix-27467/

    PS . per quanto riguarda il comando vocale ho fatto cosi
    Era ben settato con lingua italiana ma dopo dettatura scriveva un inglese maccheronico!
    Ho cambiato tutti i settaggi lingua in francese ( lo mastico) ed ho provato.... perfetto sembrava uno de l'ile de france!
    Allora ho resettato tutte le lingue in italiano ed è divenuto un parlatore del dolce stil nuovo..... appunti messaggi, note...tutto dettato e trascritto ben benino.....ah che pacchia.
    Adesso vorrei scoprire i comandi delle applicazioni e dei contatti in rubrica se è possibile "comandarli" a voce.
    ( avevo ed ho un MIO A710 WM 5 che lo permette)
    Se qualcuno lo sa fare già si faccia vivo
    ciao
     
  15. Blackmass

    Blackmass Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    l'unico mio dubbio che ancora mi trattiene dal sbrandizzare il cell è che con la tre ho il contratto che comprende cell+ telefonate,naviga..ecc.ecc.
    Non vorrei che se lo "sbrandizzo" e poi ho per qualche motivo problemi la tre poi mi viene a dire che ho messo le mani dove non dovevo e mi rimanda a casa (o meglio all'assistenza e ai tempi della Samsung)
     
  16. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Bene! allora funziona anche sul galaxy S....
    ricordavo bene che era molto preciso nella comprensione allora..... :eheh:
    Grazie mille per la conferma.
    Purtroppo non posso esserti più utile di così perchè ho porvato solo a dettare un testo sul tab ma il venditore della samsung mi aveva garantito che la ricerca in rubrica si poteva fare.
     
  17. TaxidriverNa

    TaxidriverNa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Caro Marco, anche io ho un Galaxy con brand 3, sto cercando in tutti i modi di sbrandizzarlo e aggiornarlo...me ne sbatto della garanzia, ho provato seguendo le istruzioni della Patch di Kies ma nulla mi da sempre lo stesso messaggio che non puo' essere aggiornato. Potresti aiutarmi tu e indicarmi la procedura che hai usato per sbrandizzare e aggiornare il tuo Galaxy...te ne sarei molto grato e come me credo tanti altri...
     
  18. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Allora innanzi tutto la tre nn ti dice niente visto che loro stessi ad alcuni davano direttamente cel sbrandizzati! Inoltre a meno che nn metti root e lag fix la garanzia rimane ugualmente! (io ho scelto di metterli ed il tel vola ma cmq con ocl mi da in verde la voce unroot quindi supponendo che funzioni potrei levare il root in caso di bisogno e ripristinare la garanzia!)

    Il tutto viene fatto dp aver rimosso la scheda sim e la micro sd dal telefono!

    Allora io ho fatto così:
    Disinstallato kies e patch
    con la funzione cerca del pc o cercato tutti i file e cartelle con nome kies,samsung e patch kies ed ho cancellato tutto
    poi ho riavviato il pc e riscaricato samsung kies e patch dp aver disabilitato l'antivirus!
    Ho installato kies e riportato il telefono hai dati di fabbrica(impostazioni>privacy>ripristino dati di fabbrica)
    Dopo di che ho seguito le istruzioni che si trovano a pag 5 di questa discussione

     
  19. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Spero che la guida possa essere d'aiuto ;)
     
  20. Mariolino

    Mariolino Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non posso esserti più utile di così perchè ho porvato solo a dettare un testo sul tab ma il venditore della samsung mi aveva garantito che la ricerca in rubrica si poteva fare.[/quote]


    Allora facciamo cosi.......... c'è qualcuno che riesce a "chiamare" a voce i contatti della rubrica ed altre funzioni del Galaxy ??
    Se si come bisogna settare, se no.... ce la prendiamo in quel posto.
    Ciao
    PS. Speriamo che rispondino in molti