Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Soluzione al flash player LG OptimusOne!!!

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Giov4nni, 15 Nov 2010.

  1. Giov4nni

    Giov4nni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho scoperto che con SKYFIRE browser i contenuti flash si aprono dando una notifica di video in basso...basta fare click e parte lo streaming!!!è andato col sito dell'alfa romeo!!!però io attendo sempre aggiornamenti..e sinceramente se ne uscisse uno lo apprezzerei da morire!!!
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Si sapeva già da tempo... Io Skyfire lo uso da quando è uscito, anni fa, per Symbian...
    Per Symbian permette di navigare nei siti in Flash, mentre ciò che fa Skyfire per Android è ricodificare i filmati da Flash ad un formato compatibile con Android...

    E comunque i siti in Flash non puoi visualizzarli...

    Flash non è solo streaming video, ma anche animazioni, etc. che non possono essere visualizzati...
    Infatti non so se hai controllato, ma il sito di alfaromeo.it non è possibile ne vederlo ne navigarci (c'è lo sfondo nero con scritto "Get Adobe Flash Player")...

    Anche con un tap sul pop up del video, vien fuori un avviso di errore che dice "Ooops, we play lots of video but this doesn't look like one of them. etc.etc."...


    PS: per chi se lo stesse chiedendo, Megavideo non permette di accedere al sito se si naviga da telefono. Si viene reindirizzati su siti di pubblicità, etc.

    Per iPhone esiste un programma che rimedia a ciò, non so se esiste qualcosa di simile per Android...


    PPS: purtroppo Flash è troppo pesante per il processore dell'O1... A meno che qualcuno non si metta ad ottimizzarlo (sempre che sia possibile), vedo veramente difficile che possa girare sul nostro telefono...

    E non conterei nemmeno su Adobe, che non lo ottimizza nemmeno per Win o Mac, figurarsi se gli interessa farlo per un telefono che non sia un top di gamma (ed anche su Nexus e Desire non è che sia una favola)...
     
  3. Giov4nni

    Giov4nni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Vabè io l'ho scoperto oggi skyfire..e insieme a lui ho scoperto sta cosa...xD
    in ogni caso x me questo terminale è ottimo se lo consideriamo come QUALITA' OFFERTA/PREZZO..x me è il migliore sul mercato e nn solo x me...lo dicono tutti...comunque grazie per il kiarimento..io nn ne capisco molto di android...
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Figurati...

    Anche per me è un ottimo terminale, altrimenti non l'avrei mai comprato... :eheh:

    E fino ad adesso non ha affatto deluso le mie aspettative. Anzi, in alcuni casi mi ha piacevolmente sorpreso!!!
     
  5. Giov4nni

    Giov4nni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Guarda a me a parte il flash (ke nn sapevo nn supportasse) mi ha sempre dimostrato di essere un ottimo smartphone..tranne il fatto di angry birds (mi va a scatti) e il fatto ke ogni tanto mi si riavvia...peno sia qualche bug di sistema dato ke è uscito da manco un mese...
     
  6. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me Angry Birds, nei quadri avanzati, all'inizio va a scatti, ma basta lasciarlo caricare un po' e poi fila liscio... A me capita che abbia dei lag dopo qualche giorno che non lo spengo, ma dopo un riavvio, torna scattante...

    Incrociando le dita, a me non si è mai riavviato da solo...
     
  7. Giov4nni

    Giov4nni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    OK!!!allora anke a te fa così!all'inizio va a scatti soprattutto nei livelli avanzati..poi carica e va bene diciamo così...e credo di aver risolto per i riavvii..scaricato il task killer..secondo me è xkè ci sono troppe app aperte...
     
  8. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io uso un task killer ma se tengo acceso il telefono per più di una settimana inizia a rallentare un po'...

    Niente di impossibile da sopportare, ma se spengo e riaccendo, la differenza la noto subito...
     
  9. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    guarda, questa è una palla perchè il processore del nokia 5230 è circa 500 MHz e va il flash lite a meraviglia, l'O1 ha un processore a 600 Mhz e nn va?

    diciamo che sono politiche che ha adottato lg ma nn mettiamo in mezz l'hardware che l'O1 è ottimo :)
     
  10. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    E' la Adobe che detta legge sulla compatibilità e che stabilisce i requisiti minimi...

    Optimus One non li soddisfa, e amen...


    Ma poi tutti con questa necessità di Flash...
    Se si potesse evitare, io lo disinstallerei anche dal computer...