Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOWNLOAD MODE!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 12 Nov 2010.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Allora volevo sbrandizzare il mio galaxy mettendo la patch al kies per scaricare froyo non brand...ho controllato come consigliato la download mode...provandola a fare mi spunta un triangolo grande cn l'omino di android cn una pala in mano e sotto scritto downloading... Poi in fondo alla paggina c'è scritto "Do not turn of target"

    è tutto normale? Cioè è funzionante oppure no? grazie a tutti per i chiarimenti!
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ho deciso di aspettare l'aggiornamento ufficiale della 3 :pazzo:

    però se qualcuno sa cmq rispondere alla mia domanda mi farebbe piacere,anche solo per sapere se posso utilizzare la download mode in caso di un qualsiasi problema! ahhhhhhh
     
  3. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    anche a me da lo stesso disegnino
    credo che sia funzionante, perche' il recovery mode funziona
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    pure le scritte sono uguali? Cmq buon a sapersi almeno se un giorno mi succede qualcosa (toccando ferro) al posto di farmi venire un collasso so che posso ancora flashare un rom funzionante e ristabilire il tutto :birra:
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si tranquilli, quello è il download mode, uguale per tutti :D

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la precisazione genn
     
  7. fabbro

    fabbro Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    non so cosa mi abbia detto il cervello, ma dopo aver letto diverse discussioni sull'aggiornamento a froyo per i "Brand 3" (che deve ancora uscire) ho provato a vedere se il mio cellulare andava in downloadmode senza sapere a cosa servisse... ora mi ritrovo con il sgs con un triangolo giallo con sotto una scritta gialla "downloading" e in basso c'è scritto " do not turn off target!!!"
    cosa ho fatto?
    cosa devo fare?
    la batteria è carica al 95%
    nel frattempo cercherò risposte leggendo nei forum
    vi ringrazio!!!
     
  8. fabbro

    fabbro Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok scusate, spavento rientrato.
    ho ripremuto la combinazione e si è riavviato normalmente.
    grazie.
     
  9. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Nn era niente ahahah...cmq puoi usare la patch ed aggiornare ugualmente il telefono rendendolo addirittura nobrand! :sbav:
     
  10. Ciclone

    Ciclone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un cellulare samsung galaxy S della 3, vorrei sbrandizzarlo.. mi sapreste dire come fare ??? Grazie ihih
     
  11. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    io l'ho fatto proprio oggi...devi scaricare la patch per kies in modo che kies veda il tuo telefono cm un nobrand e ti permetta di aggiornare a froyo...è un metodo sicuro(visto che lo fai da kies,usi solo una patch x poter vedere l'aggiornamento ma niente di più) e prendi due piccioni con una fava ossia sbrandizzi il telefono e lo aggiorni a froyo 2.2 che è una vera figata :sbav: :D

    poi se metti root e lagfix va da dio! :birra:
     
  12. Ciclone

    Ciclone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ok ci provo!!!
    ti volevo anche chiedere ma per root e lag-fix và bene se uso z4 root e one click lag-fix, dopo averlo aggiornato!!
     
  13. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    io ho usato proprio quelli e mi sto trovando bene almeno per ora! è acceso da 3 ore e per ora nessun tipo di rallentamento! Spero continui cosi' :birra:
     
  14. matrix2354

    matrix2354 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga!!!allora..ho un galaxy s..brand 3...questo meccanismo è sicuro?cos è la download mode?in cosa consite?cè una guida che mi aiuti a sbrandizzare,mettere la patch e mettere froyio 2.2?cos è root + lagfix?perdonatemi ma avevo il samsung galaxy hd i8910 e ho da 2 giorni il galaxy s..lo conosco poco..come android..grazie a presto!!grazie di nuovo per l aiuto in anticipo... ahhhhhhh
     
  15. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
     
  16. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    1)Per la patch basta cercarla su google...la potete scaricare dal forum XDA xò dovete registrarvi.
    La patch non intacca minimamente il telefono ma come ho riportato sopra fa credere al kies che voi avete un cel sbrandizzato e vi permette di vedere l'ultimo aggiornamento.(froyo x nobrand!)
    la patch cm riportato sopra è semplicissima da utilizzare!


    2)Per quanto riguarda la download mode si attiva pigiando contemporaneamente i tasti "giù(sul lato sinistro del cel)+tasto home(tasto centrale)+tasto accensione(il telefono deve essere spento naturalmente).......tenete premuto il tutto per qualche secondo.
    Una volta attivata vi comparirà un icona con l'omino di android dentro un triangolo giallo con una pala in mano(classico simbolo di "lavori in corso" versione android xD) per uscire da questa modalità riavviate il telefono e se non ci riuscite staccate la batteria! ;)
    P.S. La donwload mode serve solo se vi succede qualche inconveniente ed al posto di mandarlo in assistenza volete mettere un firmware voi stessi manualmente ma x chi non è pratico è un pò inutile xD(almeno che non trovate qualcuno pronto a guidarvi passo passo!)
     
  17. matrix2354

    matrix2354 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille..chiaro e gentilissmo..appena ho del tempo lo faccio,e vi faccio sapere..speriamo bene..grazie a tutti a presto!! ihih
     
  18. Syntia

    Syntia Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    E come mai su alcuni Sgs, come il mio, hanno disattivato la sequenza tasti per accedere al dwonload mode ?
    Che ingiustizia madonnale :( :(
     
  19. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    e si non so come mai è stata bloccata ad alcuni...forse proprio per evitare il troppo smanettamento...cmq io non so se c'è qualche metodo per sbloccarla ma mi sembra difficile. Spero che qualcuno riesca ad aiutarti
     
  20. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0