Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quando entro in recovery mi dice nessun errore

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da pietro mornato, 26 Giu 2016.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    I metodi 5 e 6 che ti ho consigliato, più e più volte, servono ESATTAMENTE per questa situazione, ovvero più partizioni rilevate (più partizioni, un solo disco, i dischi fisici non si moltiplicano) da windows e telefono che non si avvia in nessuna modalità, ora, c'è qualche motivo in particolare per cui non ti funziona o non hai nemmeno provato?
    Comunque sì, se il G2 è in garanzia di solito lo passano in queste situazioni, ma non è sicuro al 100%, per cui scegli tu, la soluzione c'è, c'è pure una video-guida in italiano a riguardo, ma sembra proprio che tu non l'abbia nemmeno letta o quantomeno provata.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. pietro mornato

    pietro mornato Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    io le ho provate ma non funziona nessuna delle 2
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non funziona nessuno dei due metodi o lo porti in assistenza come da te stesso suggerito, o apri il telefono però eseguire il metodo 7 sempre di quella guida.
    È ovvio che se il telefono è in garanzia è meglio recarsi in assistenza.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. pietro mornato

    pietro mornato Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    ok grazie di tutto e per la pazienza ;)
     
  5. pietro mornato

    pietro mornato Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    ho contattato lg su facebook e mi dice che così non è in garanzia
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Mi spiace, come ti ho detto il telefono in quella situazione si sistema tramite i metodi 5 e 6, che non venga rilevato in gestione dischi è strano, anzi, è impossibile visto che Windows monta le partizioni e ti chiede di formattarlo.
    Io ti consiglio vivamente di tornare a seguire il metodo 5, in caso di problemi mi dici in che fase ti sei bloccato e qual è il problema così da poterti aiutare meglio.
    L'alternativa è il metodo 7 del cortocircuito, ma è necessario aprire il telefono ed è un metodo complesso e visto che Windows monta le partizioni meglio seguire il 5 o il 6 che risultano essere quelli più indicati, meno rischioso e di gran lunga più semplici

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.