Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ACCESSORI DI LUSSO] Custodie Tetded

Discussione in 'Consigli accessori' iniziata da aishite, 21 Nov 2015.

  1. aishite

    aishite Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    12
    Visto che l'argomento: "dove trovo una custodia flip/book/frame di lusso per qualsiasi terminale pare essere rilevante, porto la mia esperienza.

    Da un lato, abbiamo Pielframa: era eccellente in passato (aquistai lì la cover per l'iPhone originale, preso alla 5th avenue NYC) ma adesso... beh, è calata parecchio.
    Esiste però un produttore d'eccellenza, praticamente per qualsiasi marchio produca un terminale

    sito: http://www.tetded.com/


    sono cover di lusso (costicchiano, invero) ne ho recentemente preso una per l'S6, ne prenderò una, book, sleep mode, probabilmente anche per l'oneplus X. In genere, con una quarantina d'euro ve la caverete.
    Il vantaggio è: garanzia A VITA, cuoio, materiali premium (scordatevi l'interno in plastica/pelle di cane all'esterno delle cinesi) microfibra, a protezione.

    Beh, io ve l'ho suggerito: spero buon pro per tutti noi

    :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Nov 2015
    A giantorino piace questo elemento.
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, ti suggerisco un lettura del Regolamento in particolare al punto 3 ;)
     
  3. aishite

    aishite Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    12
    ehm... cito:

    "E' vietato l'inserimento ingiustificato di link a siti esterni e/o l'autopromozione. Sono permessi link solo se utili al problema e/o alla discussione (a discrezione dello staff)."

    visto che è a discrezione hai ragione tu comunque, ma ho un problema tecnico:
    Come faccio a suggerire un sito che realizza cover di lusso, ad alta qualità, a tutela della fauna ed europeo senza citarne l'indirizzo?

    Forse si potrebbe fare così: sostituisci all'edit by mod la seguente frase:

    "cercate su google tetded.com per vedere se può esservi utile"

    che te ne pare?

    ciao!
    :)
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    aishite

    Visto che e' a nostra discrezione, e che l' aggiornamento al REGOLAMENTO del 28/11/13 recita:

    ATTENZIONE  

    Da questo momento sono permessi i siti commerciali ad accezione di siti di annunci e vendita di oggetti da parte degli utenti (es. ebay). Lo staff valuterà in ogni caso ogni link e se necessario lo rimuoverà senza preavviso.



    ti chiedo la cortesia di inviarmi per PM il link, se lo riterremo affidabile(non vogliamo fare i difficili ma tutelare gli utenti del forum) verra' ripristinato tranquillamente

    EDIT: Link verificato ed approvato, ringrazio Omar per essere intervenuto ed aver segnalato come da regolamento.
    Oltre che per la verifica, è stato convalidato anche perché non si tratta di autopromozione o pubblicità diretta, dato che l'utente è estraneo al sito stesso.
     
    Ultima modifica: 22 Nov 2015
    A giantorino, Omar e aishite piace questo elemento.
  5. giantorino

    giantorino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    Sto cercando una custodia per il One Plus 3 tipo a libro per proteggere meglio anche lo schermo,
    molto interessante anche se costoso il modello Dijon , ben fatto ed in pelle,
    Avete da consigliarmi altre prodotti similari cioè custodie a libro che coprano sia il corpo che lo schermo ?
    sperando di non andare contro il regolamento, essendo nuovo del forum, vi ringrazio.