Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy trend lite (GT-S7390G): problema nel caricare applicazioni

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da hispanica, 2 Lug 2016.

  1. hispanica

    hispanica Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    6
    ciao a tutti, sono a lanciarvi un s.o.s. in quanto non molto tecnologica (diciamo pure rimasta all'età della pietra in fatto tecnologia). Son appena sbarcata su questo Samsung, cambiando operatore (essendo in Francia, son passata da Free a La Poste) ed effettuando quindi la portabilità del numero ora ho pure la parte dati; da qui sto cercando invano di scaricare applicazioni banali tipo facebook e whats up messanger..perchè non le trovo pur cercando dappertutto?? se vado su galaxy apps mi propone di tutto..skype, tripadvisor..ma non queste che son super banali! dove sbaglio? grazie mille a chi potrà rispondermi, essendo all'estero whats up mi è utile per dar notizie in tempo reale :)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai provato a guardare nel Play Store? ;)

    Sent from my bacon
     
    A cranio84 e hispanica piace questo messaggio.
  3. hispanica

    hispanica Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    6
    ...Omar!!!! merci beaucoup!! nella mia ignoranza pensavo che fosse la stessa cosa di galaxy apps..:raff:mi sembra d'aver scoperto l'acqua calda..:lol: se passi per Parigi fammi sapere che sono in debito almeno d'un caffè!!grazie mille
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. Omar

    Omar Guest

    De rien! :thumb:
    Eh.... Paris.... Sarebbe penso la decima volta, è quasi la mia seconda casa :)

    Sent from my bacon
     
  5. hispanica

    hispanica Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    6
    très bien alors, vorrà dire che sarà l'undicesima volta..Paris è sempre Paris ! approfitto per chiedere ancora una cosa sulle app (ho lasciato in Italia la mia configuratrice di telefoni..mia sorella sigh).. ho capito che devo inserire le coordinate della carta di credito volente o nolente per scaricar qualcosa, ma quando scrivono app gratuita vado tranquilla o me faccio fregà?
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Uhmm... Sono un po' di anni che possiedo un account Google ma non ricordo che ci sia l'obbligo di registrare una carta di credito (su quello di mia moglie e di mio figlio non ho registrato nulla)
    Le app che chiedi (whatsapp, facebook) sono gratuite.


    Sent from my bacon
     
  7. hispanica

    hispanica Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    6
    mmmmhhh...si in effetti su queste non me la chiede ma mi sto facendo prender la mano e tipo sudoku facile o cose del genere pur scrivendo gratuito mi chiede le coordinate..sai che ti dico ..prevenir è meglio che curar e dunque nel dubbio del bidone non le scarico! grazie ancora e à bientot, a Paris con toute la famille :) merciii
     
    A Omar piace questo elemento.
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Al primo download su play store con account Google che non ha associata una carta di credito/paylap ti viene richiesto di inserire la suddetta, non è l'app ma lo stesso play store. Puoi comunque sorvolare questo passaggio cliccando su "ignora" o "salta" non ricordo, partirà automaticamente il download dell'app e non ti verrà più chiesto di immettere i dati della carta nei futuri download.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 e hispanica piace questo messaggio.
  9. hispanica

    hispanica Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    6
    Grazie mille Phil Stelar :)
     
    A cranio84 e Phil Stelar piace questo messaggio.