Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. Burrooog

    Burrooog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    ihih ihih ihih
     
  2. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grandissimo!
     
  3. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno badzooka,

    personalmente mi spiace molto per il tuo inconveniente con il dispositivo, purtroppo non posso esserti direttamente d'aiuto e sicuramente l'assistenza in un centro tornerà utile.

    Trattandosi comunque di contatti e pin molto sensibili potrebbe essere che sia venuta a mancare la connessione con uno dei pin lettori installati sul dispositivo che si è leggermente abbassato.
     
  4. gype

    gype Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ,
    qualcuno ha news sull'aggiornamento ?
     
  5. Moviz

    Moviz Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti! ...nell'attesa che esca questo benedetto aggiornamento :'( , nessuno di voi possessori di gt540 ha avuto problemi con il market? da 3 giorni, qualunque app cerco di scaricare fallisce... o_O ho provato la cancellazione delle varie cache e il filtro su tutte le app....ma forse per mia completa ingnoranza su questo android, ancora oggi non ho piu la possibilita' di scaricare nulla nemmeno gli aggiornamenti delle app gia installate mi fa fare, falliscono anche quelle....A I U T O !! :'( :'(
     
  6. JanChef

    JanChef Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Dopo tanti giorni che seguo questo forum, mi decido anch'io a ad intevenire.
    Ho diversi problemi sul mio GT 540 e francamente aspettavo l'uscita dell'aggiornamento sperando che questa mettesse a posto tutto.
    Purtroppo però l'atteso aggiornamento, nonostante sia stato più volte annunciato, ancora non esce ed inizio a pensare che forse non uscirà.
    Daltro canto non ho voglia di montare una rom non ufficiale come già in molti hanno, a ragione, già fatto, per paura di perdere la garanzia ufficiale e per paura che il telefono si blocchi come già successo a qualcuno.

    Giovedì porterò il terminale al centro assistenza chiedendo di sostituirlo con un Optimius one. :(

    Ho provato anche a contattare il centro assistenza tecnica via mail ma senza alcuna risposta specifica, ma un vago reset con valori di fabbrica. :'(

    I problemi riscontrati una o più volte sono i seguenti:
    1) I tasti fisici Home e destro si bloccano e diventano inattivi.
    2) Premendo il tato fisico destro o back si attiva la fotocamera.
    3) Il GPS impiega dai 3 ai 6 minuti prima di agganciare il satellite anche in aperta campagna ed in assenza di ostacoli.
    4) A volte succede di perdere il segnale GPS per diversi minuti anche in aperta campagna ed in assenza di ostacoli.
    5) Si riavvia da solo.
    6) Non suona in chiamata, ma mi arriva poco dopo l'sms che mi hanno chiamato.
     
  7. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,

    mi è stato appena comunicato che è ufficilamente disponibile la versione eclair, android 2.1 per il GT540 Optimus GT.

    Appena potete verificate :)
     
  8. gype

    gype Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena provato ma mi dice che il mio tel e' gia' aggiornato
     
  9. spaceman70

    spaceman70 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    non mi pare. a me dice: "Il Telefono cellulare possiede già l'ultima versione sw. Non è necessario riaggiornarlo."
     
  10. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Infatti...
     
  11. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    allora sarà questione di ore.
    dovranno essere aggiornati solo i sistemi per l'update.

    la versione 2.1 è pronta ed ultimata.
     
  12. JanChef

    JanChef Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    No :'( :'( :'( Non funziona!!!
    Subito mi diceva aggiornamento disponibile.
    Inizia la fase di aggiormamento, ma si blocca alla fase 1 "analisi informazioni telefono" 30%
    Il telefono è rimasto così per oltre 30 minuti senza procedere all'aggiornamento.
    :yell: :yell: :yell: :yell: :yell:
     
  13. edocapo

    edocapo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Spero vivamente che colui che risponde a nome di LG NON sia un dipendente LG.
    Una comunicazione interna del genere l'avevo vista solo agli sportelli delle poste.

    Come si può annunciare un servizio prima di verificarne la disponibilità?

    L'azienda gode di tutta la mia stima ma per quanto riguarda l'assistenza...
     
  14. spiderdab

    spiderdab Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    non va. parte la ricerca, poi mi dice 'non è necessario aggiornare'.

    però! devo dire che ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, i tecnici dell'LG hanno fatto proprio un gran lavorone! :eheh: :eheh: :eheh:
     
  15. lucarommy94

    lucarommy94 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, mi sa che la lg ci sta prendendo in giro...... nn è corretto che uno aquista un telefono promettendo un aggiornamento che poi nn ha ricevuto.... pero i soldi per il cell li hanno voluti subito!!!! La prossima volta prendo il cell e prometto di pagarli dopo piu di 3 mesi!!!!! Che vergogna!!!
     
  16. badzooka

    badzooka Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ok, aggiornamento sul telefono LG che non mi leggeva la SD Card (leggete e vi giuro che è la verità!):

    avevo intenzione di portarlo all'àassistenza domani, nel pomeriggio, appena uscito dall'ufficio.
    Ma stasera è accaduta una cosa assurda: il telefono mi sfugge di mano, plana "dolcemente" per terra... seguono le mie parolacce contro me stesso e le mie mani effetto saponetta!
    Poi guardo il telefono per vedere se si accende e se funziona tutto... e che ti scopro? Che la SD Card ha ripreso a funzionare!!!!!! ??? ??? ???
    Pazzesco! Alla faccia dei falsi contatti! Non tocco nulla, tratto il cellulare con i guanti bianchi e mi si rompe... poi mi cade per terra e riprende a funzionare... boh...

    Pensavo di portarlo all'assistenza lo stesso, perchè sicuramente c'è un falso contatto... alla faccia della qualità LG (e questa la sommiamo alla loro serietà nel rilasciare gli updates...).

    Io non capisco una cosa: ma è possibile che certe aziende godono nel fare figuracce? Deve essere un piacere masochistico trarre piacere dalle brutte figure... (senza parole)
     
  17. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Lg dovrebbe solo scusarsi per i ritardi invece di giustificarsi arrampicandosi sugli specchi!!

    Una casa seria avrebbe rilasciato una data ufficiale di uscita dell'aggiornamento così uno può fare le proprie valutazioni!
    Decidere se aspettare o non aspettare e prendere un altro terminale!

    Invece quando sono arrivato a casa con il nuovo cell ho scoperto che per avere l'aggiornamento mi sarei dovuto arrangiare io!
     
  18. xalby76x

    xalby76x Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    lol torno a far visita al forum dopo 1 settimana e che ti scopro con nessun stupore :D l'aggiornamento ancora non e' disponibile ... HAHAHA che ridicoli .. Ribadisco io ho fatto l'upgrade con la versione europea e uso il mio gt540 con la 2.1 che va uno spettacolo .. che vi frega upgradate cosi e mandate a quel paese lg .. di sicuro dopo questo telefono non penso mi vedranno piu' .. l'arte del sapersi arrangiare alla fine ripaga sempre .. buona attesa per chi vuol attendere .. sonno
     
  19. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    L'aggiornamento c'è e sarà disponibile, viene promesso un aggiornamento che effettivamente è stato prodotto e che sarà in ogni modo disponibile.
     
  20. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Torno dopo qualche giorno di assenza, e trovo la situazione come l'avevo lasciata: nessun aggiornamento. Me l'aspettavo...

    Quello che non mi aspettavo, pero', e' che per la SECONDA VOLTA il filo diretto con LG (l'utente LG Optimus) si lascia scappare che l'aggiornamento e' stato rilasciato... mentre invece non e' cosi'. (E' successo 7-10 giorni fa, se non ricordo male).
    Ma stavolta, aggiunge...:
    In pratica, chiede a noi utenti di verificare se e' vero che e' stato rilasciato... ahhhhhhh
    Ma fare un prova prima di pubblicare sul forum??? No... eh?

    Cara LG... il prodotto sara' pure buono, ma l'assistenza deve migliorare.
    Questa del contatto diretto con i clienti attraverso il forum, poteva essere una buona occasione per dimostrare professionalita'. Purtroppo, non posso che nutrire dei dubbi in merito.