Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

downgrade da marshmallow beta a lollipop

Discussione in 'Huawei Mate S' iniziata da adelemarta, 19 Feb 2016.

  1. Riderwar90

    Riderwar90 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    La protezione dell'account Google sincronizzato col telefono o effettuato il ripristino per pulire il tel ma adesso mi chiede i dati di accesso Gmail che non o è il vecchio proprietario è sparito non so più cosa fare
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Scusa ma tu non hai un account gmail da usare?

    Se invece parli della protezione dispositivo android allora dovresti riuscire a poter accedere dopo 72 ore dal reset.
    Se non riesci dopo le 72 ore allora dovrai per forza chiedere al proprietario di darti la psw di Google per accedere. O che cambi la psw di quel l'account e dopo 72 ore potrai sbloccarlo.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 7 Lug 2016
  3. Riderwar90

    Riderwar90 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Si quella ma le 72 ore sono passate da tanto e non c'è niente da fare il vecchio proprietario non risp né al tel ne alle email non so come fare
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Mi dispiace allora, non ci sono metodi per eludere la cosa, e se ci fossero non potrei darti supporto in quanto andrebbe contro il regolamento.
    Non ti rimane che sperare in una risposta del vecchio proprietario, non c'è altro supporto da poterti dare qui.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A MatVekk, WakaZ e kalel77 piace questo elemento.
  5. Riderwar90

    Riderwar90 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Il modo c'è da quello che sono riuscito a leggere e vedere ma è trovare una guida giusta per il modello se mi sembra comunque grazie lo stesso troverò al trove