Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Io mi posso scusare, e lo faccio molto volentieri a titolo personale per l'annuncio di ieri, quanto mi era stato comunicato segue letteralmente:
    Abbiamo ufficilamente la versione eclair, android 2.1 per il GT540 Optimus GT.

    A nome dell'azienda posso di sicuro ribadire le scuse, in quanto sono il tramite ufficiale in questo forum, ma le "scuse" sono state più e più volte espresse per questo spiacevole ritardo, giustificando quanto possibile anche i motivi e le ragioni che lo hanno causato.

    Purtroppo una data ufficiale era stata esposta da LG (globalmente) poi, come ricordo, per LG Italia si è deciso di modificarla (molte delle ultime versioni, ad esempio quella francese o inglese, sono state rese disponibili pochi giorni fa). Oltre a quella data a livello globale, quale senso avrebbe avuto comunicare: "sarà pronta per il 15 Novembre" se i programmatori erano ancora al lavoro e non si poteva stimare il tempo di fine operato?

    Torno a ribadire le scuse personali per quello che è stato effettivamente un annuncio poco utile, probabilmente sapere che un aggiornamento è stato ultimato non ha più valore di sapere che i programmatori stanno operando ancora su di esso. Per questa incomprensione sono molto dispiaciuto ma ripeto che quanto comunicato è stato riportato sopra.

    Detto questo, mi piace ricordare a tutti voi che questo canale diretto potrebbe essere sicuramente utile e produttivo per tutti, per voi così che possiate esprimere consigli e pareri, ma soprattutto per l'azienda LG Italia che ha voluto mettersi in gioco direttamente con il cliente per potersi migliorare e migliorare così il servizio offerto.
    E' altrettanto vero che le critiche negative spesso sono le uniche a far crescere e sicuramente impareremo da questa esperienza, ma non va dimenticato che queste critiche (a mio parere) saranno ancora più efficaci se espresse in maniera costruttiva.

    Grazie ancora.
     
  2. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    l'ultima frase è esclusivamente stata espressa sulla base della semplice affermazione che mi è stata comunicata.
    Era mio dovere mettervi al corrente che l'aggiornamento era stato concluso e che sarà disponibile online sempre prima.
    Se mi verrà anche ufficializzato l'upload vi aggiornerò dicendo "potete aggiornalo online", altrimenti il mio avviso si può limitare all'indicarvi di verificare quando questo aggiornamento sarà caricato. Dato l'orario quando la notifica mi è pervenuta, è possibile che il personale in contatto con me non mi informasse direttamente dell'upload e allora non avrei potuto avvisarvi a mia volta.
     
  3. gype

    gype Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ho lanciato l'aggiornamento .
    Comincia correttamente ma alla verifica del terminale mi dice che non e' abilitato all'aggiornamento online .......
     
  4. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
  5. nick972

    nick972 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno mi sa dire perchè continua a dirmi telefono aggiornato all ultima versione che è 10b,nonostante il sito conferma che l aggiornamento a 2.1 è arrivato?ringrazio in anticipo chi mi sa dare risposte comprensibili
     
  6. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    la risposta è semplice... i tecnici lg ancora non hanno caricato l'aggiornamento in rete per questo il programma ti dice che hai l'ultima versione.....cmq visto che sembra che l'abbiano ultimato credo che non si dovrà attendere ancora molto prima di vedere l'aggiornamento online
     
  7. nick972

    nick972 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio per la risposta ,ora ho capito ,pensavo che era il mio netbook a non funzionare bene.grazie sono contento che qualcuno risponde a quelli come me non capiscono un gran che di ste robe.servizio molto utile, bravo o bravi a chi l ha costruito
     
  8. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Almeno, tanto per ingannare l'attesa, ci puoi far sapere quali sono le esclusive di questa nuova versione italia?
     
  9. albyx76

    albyx76 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    La LG fa l'upload in rete con un modem 33K?
     
  10. paolo.riccardo76

    paolo.riccardo76 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti sono un nuovo iscritto al forum . O contatato lg sul sito tramite la chat e l'operatore mi a detto che la data per il rilascio dell'aggiornamento all v 2.1 no la conosco ancora e se non la conoscoloro figuriamoci noi lg sta perdendo parecchi punti. io o questo cell da 7 giorni lo preso per vedere la diferenza tra symbian ^3 n8 e android 2.1 ma mi sa che passa ancora parecchio per l'aggiornamento di lg. ???
     
  11. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0

    ahahahahah questa è bella ti quoto visto che non c'è il tasto mi piace ihih ihih ihih ihih
     
  12. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    al link: http://www.lg.com/it/mobile/optimus/index.jsp

    per il modello Optimus GT troverete tutte le caratteristiche della versione 2.1 (premere il pulsante Aggiornamenti)
    il link dove scaricare se non l'avete ancora PC SUITE IV e le procedure per aggiornare il device.

    Per le caratteristiche principali:

    -versione 2.1 Android
    -Aggiunte le app:
    Netlog
    The Sims 3
    App Advisor
    Google Maps Navigator
     
  13. Moviz

    Moviz Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Alle ore 18.26 del 16-11-2010 provato aggiornamento con pc suite e....nulla ancora... :nono
     
  14. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    grazie del feed, il messaggio era rivolto alla domanda di maomao
     
  15. Moviz

    Moviz Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Lo so LG, ho voluto aggiornare la situazione attuale, perche' anche io come tutti quelli che passano di qui frequentemente, attendono notizie speranzosi di leggere notizie positive riguardo "l'inizio" del download nuovo software... :'(
     
  16. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Comprendo benissimo e vi assicuro che l'attesa è diventata molto importante anche per noi, come traspare benissimo dal vostro umore e dalle vostre lamentele.
    Giunto l'update della pagina ufficiale non dovrebbe mancare davvero nulla ad avere l'aggiornamento disponibile online.
    Sicuri che il servizio migliorerà sempre di più grazie anche a queste significative esperienze.
     
  17. JanChef

    JanChef Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    No ancora nulla di nulla.
    Penso che oltre ad esserci molta confusione sull'uscita dell'aggiornamento c'è confusione anche sul software da usare.
    Fino ad ieri veniva indicata la procedura usando LGMobile update ... oggi LG OPTIMUS ci linka una procedura con LG PC Suite IV ??? ???
     
  18. paolo.riccardo76

    paolo.riccardo76 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Sono le ore 23:18 e ancora niente credo per natale c'e la faranno forse? sto quasi pensando di vendere il mio lg gt540 con 7 giorni di vita visto come si comporta lg nei confronti nostri. ahhhhhhh
     
  19. shervin

    shervin Worker Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    0
    io invece mi sto mangiando le mani per non aver aspettato un pò....quando ho preso io il mio optimus, il fratello quasi gemmelo (optimus ONE-con su froyo!!!) non era ancora presente sul mercato...Caspiterina!!! 29 euro di differenza.... mannaggia che simpatia :)

    io sto impazzendo dietro decine di guide per app2sd, ma da sempre qualche problema...


    se i tecnici lg accettano offerte....io 30€ li darei per avere 2.2 froyo su GT540!!!!
    domanda per lg:
    facciamo colletta o basta che incrociamo le dita e pazientiamo ancora un po?
     
  20. badzooka

    badzooka Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Pensavo la stessa cosa anche io, ma visti i problemi di assistenza che ha la LG, sono felice di non aver dato loro quei 30 euro in piu, che invece mi terrò da parte e metterò sul prossimo telefono non LG :money: