Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema audio distorto nei concerti.

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Peppebtf, 14 Lug 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Peppebtf

Peppebtf Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi ho acquistato un Samsung galaxy s7 un paio di mesi fa, tutto bene fino a ieri quando sono andato ad un concerto,ovviamente ho registrato un bel po di video.
    Una volta tornato a casa,rivedendo i video ho notato che l'audio era totalmente distorto, fin quando c'era solo la voce del cantante si sentiva perfetto, ma una volta partita la base non si sente praticamente nulla se non un grande rumore, volevo sapere se è una cosa successa solo a me e se avete soluzioni al riguardo, grazie mille in anticipo.

2. riccardo.vedovello

riccardo.vedovello Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2016
    "Mi Piace":
    1
    Anche a me non va bene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    È normale, nessun telefono registra bene i suoni dei concerti, a volte anche le reflex non sono il massimo per registrare suoni così forti, e necessitano di un microfono esterno

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

4. Peppebtf

Peppebtf Baby Droid

Iscritto:
    14 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    Anche io pensavo fosse normale fin quando non ascolto registrazioni fatte con iPhone 5 e Huawei p8 alle stesse canzoni e si sentono non dico perfettamente, ma quasi

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.