Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] KING ROM PER S7 EDGE - guida, novità, download

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da boostermbkking, 29 Mar 2016.

  1. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Salve ! Ultima cosa che vi chiedo perché penso di essere negato x il modding :ho fatto tutto come dice la guida ma il telefono si e'riavviato dopo un paio di minuti ed e'apparso con le impostazioni di quando l ho comprato. Perché ? Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Fatti tutti i wipe necessari?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A toscanello piace questo elemento.
  3. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5


    Salve ! Seguo la guida: faccio la pulizia avanzata ,seleziono dalvik-cache,cachemire e data confermo poi vado su installa e trovo il file zip una volta trovato confermo l installazione ed una volta finita tappo su riavvia sistema ora ..sbaglio qualcosa ?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che recovery e versione hai ?
     
    A toscanello piace questo elemento.
  5. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Tutto risolto grazie alle vostre guide ed alla vostra disponibilità '..Ho istallato la ricovero e secondo il mio modestissimo parete l S7 e'migliorato parecchio sotto ogni punto di vista !!GRAZIE !
     
  6. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Salve! Ho un problema: dopo aver istallato con successo la twrp recovery ed i 2 file verifity section e supersu andando ad installare la King rom mi dice che non esiste nessun md5 e mi appare una serie di voce da selezionare ed alla fine la King rom non si installa . Cosa ho sbagliato? Grazie
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a disabilitare la verifica del md5 nelle impostazioni della twrp

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  8. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Scusatemi !non so quali voci scegliere quando mi chiede quale kernel voglio scegliere tra S7 EDGE STOCK - SUPER KERNEL-JESSE KERNEL ed alla pagina successiva mi kiede dove voglio installare SU in SISTEMLESS MODE oppure in SYSTEM MODE .mi date una dritta
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quello che vuoi tu, ognuno ha le sue preferenze

    anche qui quello che preferisci, a conti fatto non cambia niente se metti il root systemless o no
     
    A toscanello piace questo elemento.
  10. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Grazi
    !l



    ho fatto e nella pagina successiva ho una serie di voci da disinstallare .anche qui x paura di rovinare il telefono ho disinstallato solo gear (che poi e'riappare ).sono riuscito ad installare la rom con successo ma riavviato il telefono ed entrando nel zip della rom non trovo i file per l installazione dello speaker 16 ed alto (trovo solo altri file zip).come debbo fare per installarli ..ho provato con la recovery ma ho solo la possibilità di montate l immagine ..scusa la mia ignoranza ma sul mio telefono l installazione della rom era partirà in automatico (questo e'di mio fratello che vedendo il mio l ha voluta anche lui )scusa
     
  11. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Scusa ancora !come posso istallare V16- xposed - ed gli altri file?nel mio telefono avevo l exe per l installazione qui mi ritrovo file zip all interno della rom che non si aprono ..
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dovrai flasharli penso
     
    A toscanello e cranio84 piace questo messaggio.
  13. toscanello

    toscanello Worker Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    5
    Grazie! Sorge un problema cercando di flesciare i file con la recovery questa non li vede .provo a spostarli nella cartella download per poi flesciare da li .e'giusto ?grazie e scusa il disturbo
     
  14. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Di solito i file zip per android la recovery li vede in qualsiasi cartella e sottocartelle, basta arrivarci tramite il file browser della recovery, quindi di solito se non li vede non sono flashabili, comunque se vuoi provare a spostare i file zip da flashare in un'altra cartella tipo download appunto, provaci anche, perché a volte si sa mai, più per favore dirmi cosa contiene questo file zip? Cioè le cartelle che ha all'intento ed i file che queste contengono? Così ci togliamo tutti i dubbi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  15. boostermbkking

    boostermbkking Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    25
    HO CREATO E PUBBLICATO NEL PLAY STORE UN'APP PER GESTIRE E SCARICARE MOLTE PIù PERSONALIZZAZIONI IN MODO DA RENDERE LO ZIP DELLA ROM MOLTO PIù LEGGERO E FACILE DA AGGIORNARE, TRAMITE L'APP POTRETE SCEGLIERE MOLTE MOD E INSTALLARE SOLO QUELLE CHE VI INTERESSANO, INOLTRE POTRETE FARMI DELLE RICHIESTE SPECIFICHE CHE IO CERCHERò DI ACCONTENTARE, QUINDI VI CONSIGLIO DI INSTALLARE LA MIA APP PERCHè MOLTE NUOVE MOD VERRANNO AGGIUNTE A BREVE!!!
    [​IMG]
     
  16. boostermbkking

    boostermbkking Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    25
    nel primo post è scritto:"Installando la ROM vi ritroverete nella memoria interna del device la cartella KING ROM S7 EDGE che contiene gli zip da flashare in recovery per chi volesse installare Xposed e il relativo programma, il dual speaker e il SuperSU"

    quindi se durante l'installazione in recovery della rom non li hai voluti mettere, oppure li hai messi e non li vuoi più basta flasharli dalla memoria interna, o rimuoverli flashando i file apposta, altrimenti, installata la rom non devi fare nient'altro
     
  17. boostermbkking

    boostermbkking Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    25
  18. boostermbkking

    boostermbkking Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2011
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    25
    v11 online
     
  19. geppo78

    geppo78 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi grazie per il supporto nello sviluppo di questa che a mio parere è la migliore rom per il mio S7EDGEDUAL, oggi non so che ho combinato... Mi è scomparsa l'ora nella barra di sistema accanto alla percentuale di batteria... Cosa posso aver "smosso"!??!?!?

    Grazie mille!!!
     
  20. gianx78

    gianx78 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao o installato la rom tutto bene però il meno delle impostazioni e inleggibile soluzioni??
     

    Files Allegati: