Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RITIRATO] Vendo OnePlus 3 + Cover a 370 euro + spese di spedizione

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da alessiof89, 11 Lug 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Come da titolo, vendo OnePlus 3 + cover Orzly a 370 euro + 15 euro (spedizione pacco Celere 1). Ho comprato lo smartphone al day one e mi trovo abbastanza bene, specie dopo l'update alla OOS 3.2.1 ma voglio comprare il Galaxy Note 7 e avendo già un Nexus 5X come secondo smartphone, uno devo venderlo per forza.

    Pagamento su Paypal. Spedisco il giorno dopo la ricezione del pagamento.
     

    Files Allegati:

  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Aggiornamento: il telefono ora è moddato (TWRP + SlimRom Unofficial + Rooted). Rimane in vendita allo stesso prezzo
     
  3. Angelocrg

    Angelocrg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    Ti ho inviato un pm!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao ti ho modificato il titolo togliendo "stock" in quanto hai corretto dicendo che il telefono è stato moddato. Ti consiglio di aggiungere qualche foto per una vendita più facile. Buon proseguimento
     
  5. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Letto, ma non voglio scendere troppo di prezzo, anche perché onestamente con la rom che gli ho montato ora è una scheggia di smartphone (come ho scritto nella sezione dedicata su questo forum), perciò me ne voglio liberare solo in presenza di una buona offerta. Ciò non toglie che possa venirti incontro sul prezzo ;)
     
  6. Angelocrg

    Angelocrg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    Ti ho proposto quel prezzo perché quello che hai messo tu é solo di 15€ più basso del nuovo quindi non avrebbe senso prenderlo usato (anche se per poco) se con 15 euro in più si può prendere nuovo dal sito ufficiale. Non é assolutamente una critica ma solo un'opinione personale, cmq vedi un po' tu e fammi sapere anche la tua proposta, saluti e buona serata

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non intendo intromettermi per nessun motivo nella questione della compravendita, ma vorrei precisare solo due punti:
    - Il prezzo del dispositivo non dovrebbe essere mediato dal firmware in uso. Anzi, questo dovrebbe essere riportato stock al momento della vendita previo esplicita richiesta del compratore, in quanto ne annulla la garanzia.
    - Per tutti i prodotti il prezzo massimo di vendita è: Prezzo di Listino - 22% di IVA.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  8. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Mi rendo conto che con una spesa leggermente superiore lo compri nuovo però OP3 costa 399 euro, la cover Orzly costa 10 euro più o meno ed è nuova perché mi è arrivata venerdì scorso. A parte le spese di spedizione (e le tasse di Paypal) che ovviamente non dipendono da me, lo sto proponendo a 40 euro in meno. Il massimo che posso fare è 370 + 5 euro di spese Paypal, le spese di spedizione ce le metto io (senza contare che se lo compri ora sul sito ufficiale di Oneplus, ci vogliono circa 10 giorni lavorativi prima che ti arrivi).

    Fammi sapere perché se non lo prendi tu poi devo chiudere temporaneamente il topic (su eBay forse riesco a vendere il nexus 5X e in quel caso mi tengo OP3 altrimenti rimango senza smartphone :D )
     
  9. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Beh allora si può anche chiudere, ma non troverete nessuno che vende OnePlus 3 a 311 euro dopo nemmeno un mese. Sul discorso della garanzia, invece, Oneplus copre anche i terminali moddati, altrimenti non lo avrei moddato prima di metterlo in vendita.
     
  10. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    330 - 350, trovi tutto sul regolamento.
    Quest'ultimo serve solo da linea guida per rendere il tutto equilibrato. Ovviamente tu proprietario, tu decidi il prezzo.
    Palesemente il dispositivo è nuovo, e nessuno lo mette in dubbio. Ma è e rimane di seconda mano. In più il modding da che mondo e mondo non ha mai aumentato il prezzo di un dispositivo, al massimo lo ha diminuito.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Secondo il regolamento, partendo dal prezzo del nuovo e togliendo l' iva siamo sui 325/330 €.
    Chiaro che se uno propone un prezzo superiore e l' acquirente accetta tuttoandroid non ne ha la minima responsabilita'.
    Cosa giusta da parte nostra pero' e' evidenziare la cosa come fatto giustamente da @Phil Stelar per una compravendita piu chiara.

    Per tutti i prodotti il prezzo massimo di vendita è: Prezzo di Listino - 22% di IVA.
    Il prezzo di listino deve essere reperito da trovaprezzi.it.
    Per togliere l'IVA usare la seguente formula: Prezzo di listino / 1.22 = Prezzo massimo di vendita
     
  12. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Vedi tu, se si deve chiudere chiudiamo ma magari ripensandoci e ritirando qualche decina di euro riusciresti a venderlo....
     
  13. Angelocrg

    Angelocrg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    Non dico di darlo al 22% in meno che giustamente come dice l'utente Phil Stelar è il regolamento che vige sull'usato (perché anche se ha solo un mese cmq è considerato sempre un usato) ma ti ho fatto una proposta di 350€ che è di soli 50€ in meno dal nuovo prendendolo dal sito ufficiale e compreso di spedizione perché mi rendo conto che il cel è quasi nuovo. Riguardo la cover si sa che quando si vende un cel usato si dà sempre insieme anche perché potrebbe non piacermi visto che sono gusti personali, (per lo meno io quando vendo i miei cel faccio sempre così, do tutto quello che ho comprato a parte visto che non mi serviranno più). Cmq ora la decisione spetta a te, la mia proposta è questa se per te va bene possiamo chiudere anche ora e ti faccio subito il pagamento con Paypal

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  14. Angelocrg

    Angelocrg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    Cmq per correttezza voglio avvisarti che dovresti spedire in Francia visto che abito qui, ho già comprato il mio redmi note 3 che possiedo tutt'ora da un utente di questo forum e mi ha spedito il cell con il corriere DHL e ha pagato 15€!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  15. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    grazie per avermi avvisato, comunque allora no, ti dico solo che ho una contestazione in corso su eBay perché un utente me lo aveva comprato a 369 euro ma lo voleva spedito in Inghilterra. Già le spedizioni italiane costano un botto, con quelle internazionali ci perdo ancora di più.

    Comunque, per gli admin potete chiudere...sto per accettare una proposta di acquisto per il Nexus 5X su eBay quindi eventualmente rimetterò in vendita OP3 dopo aver comprato il Note 7 e magari fra un mese o due lo metterò tranquillamente in vendita a 330 euro ;)
     
  16. Angelocrg

    Angelocrg Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    Ok di nulla, grazie cmq!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  17. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    grazie a te per la disponibilità. Potete chiudere.
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  18. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Va bene allora su richiesta del venditore chiudo. Buona serata a tutti!!
     
    A alessiof89 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.