Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    E' possibile impostare un proprio file (in formato mp3) come suoneria (quelle in dotazione risultano troppo "leggere" e, quando non ho il telefonino vicino, non le sento...), oppure bisogna ricorrere ad una applicazione?
    E se c'è bisogno di quest'ultima; qual'è la migliore?
    Grazie
     
  2. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    No spiacenti, Flash non sarà supportato su Optimus One nè Chic.
     
  3. bontina1977

    bontina1977 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    ieri sera ho impostato la sveglia sul mio nuovissimo cell LG Optimus One P500....ma stamattina ahime' non ha funzionato..... Come mai? Preciso che durante la notte il telefono era staccato...ma mi aspettavo che come tutti gli altri cell si accendesse al momento della sveglia!
    Ho controllato nelle impostazioni e risulta attiva la voce: Sveglia in modo silenzioso
    Il volume della sveglia e' quasi al massimo ed ovviamente avevo impostato una suoneria.

    Grazie
     
  4. tespiegos

    tespiegos Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    problemino con scheda minisd:
    ogni tanto il telefono mi "smonta la scheda minisd" e non c'è verso di fargliela vedere se non estraendola e reinserendola. Premetto che sto usando la scheda in dotazione.Succede anche a voi?
     
  5. tespiegos

    tespiegos Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    cosa intendi con telefono staccato? spento o semplicemente in "modalità aereo"? perche se non ricordo male se il telefono è spento la sveglia non funziona.. se invece è in modalità aereo,si!
     
  6. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0

    Come ti hanno già detto, se spegni il telefono, la sveglia non suona...

    Per gli smartphone è una cosa abbastanza normale...

    In ogni caso, tenendo il telefono acceso, in modalità silenziosa, con l'opzione "sveglia in modo silenzioso" attiva, la sveglia si sente...
     
  7. bontina1977

    bontina1977 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Questo significa che devo dormire con il telefono acceso ????

    Vebe'...provero', pero' non mi alletta molto l'idea di tenerlo acceso pure durante la notte....
     
  8. mascalzonef

    mascalzonef Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Mettilo in modalità offline
     
  9. tespiegos

    tespiegos Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    se lo metti in modalità aereo la parte telefonica è disattiva,quindi di notte non ti stressa.
     
  10. paf85

    paf85 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo e necessito di un vostro parere...
    Vorrei prendere un O1 ma mi turba il fatto dell'autonomia....
    Giornalmente qst è l'uso ke faccio del cell: 40/50sms, 30min di kiamate, 1h scarsa di internet (wifi o traffico dati) e forse qualche foto.
    Riesco secondo voi (possessori o esperti) a far 2 giorni pieni di autonomia?
    Grazie :)
     
  11. Emma

    Emma Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vi faccio una domanda inconsueta e un pò critica ma penso che bisogna fare anche queste domande...

    ho comprato un paio di giorni fa un LG Optimus One in un centro commerciale. Dopo due giorni di utilizzo mi ritengo non soddisfatta dell'acquisto in quanto trovo il terminale , tra le altre cose,è molto lento pur essendo dotato di android froyo 2.2.

    volevo chiedervi è possibile recedere dall'acquisto entro i 7 giorni portando il device dove è stato acquistato?
     
  12. freshman

    freshman Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Ciao! E' capitato diverse volte anche a me. Usi per caso APNDroid per disabilitare il collegamento dati? Ho notato che i problemi si manifestavano riabilitando la connessione tramite APNDroid; accadeva che, dopo un tempo variabile, il telefonino veniesse riavviato e la micro sd risultasse rimossa. Riavviando il telefono tutto riprendeva a funzionare.

    Oggi ho sostituito APNDroid con DCSwitch. A differenza del primo che si limita a cambiare l'APN (dai commenti sembrano esserci problemi di mancato ripristino con alcuni terminali tipo galaxy S), il secondo utilizza "funzioni non documentate" (!!!). Al momento sembra andare bene! Prova anche tu!

    Ciao
     
  13. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Secondo me arrivi tranquillamente ad un giorno e mezzo... Al massimo, se usi i soliti accorgimenti (disattivare 3G, luminosità bassa, bluetooth spento, etc. quando non servono) potresti arrivare a finire i due giorni (nel senso che quando arrivi a casa la sera per cena lo metti subito in carica)... Però se lo usi anche per qualcos'altro, o un po' più del solito, rischi che ti si spenga prima che tu possa ricaricarlo...
     
  14. paf85

    paf85 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Azz! Ma se tengo sfondi fissi e non animati, push e bluetooth disabilitati? Cambia qualcosina?
    Xk qui se no si tratta di vivere nei pressi di prese della corrente.... o_O
    (ma poi scusate, l'uso ke ho descritto è un uso medio o intenso? xk in utte le recensioni affermano ke con un uso intenso si fa un giorno e mezzo, ma con un uso medio si fanno 2 giorni tranquillamente)
     
  15. Emma

    Emma Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    delusa delusa delusa delusa delusa e ancora delusa.....
     
  16. paf85

    paf85 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Direi ke è il posto sbagliato dove chiedere...
    Quello ke tu vuoi sapere è inerente la politica di vendita del negozio dove hai fatto l'acquisto.
    Contatta loro x sapere se puoi recedere...
     
  17. freshman

    freshman Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Macche' niente da fare ... anche con DCSwitch non va ... la micro-sd si smonta e il telefono si riavvia. L'unica certezza è che non capita mai con il wifi.

    A nessuno altro è capitata questa situazione?
     
  18. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    guarda a me proprio ora è successo per la prima volta.... ma nn uso nessuno dei due programmi... da che può dipendere? leggevo da qualche parte che potrebbe essere la scheda sd in dotazione, qualcuno che nn usa la scheda in dotazione si riavvia? a me dopo 10 giorni è success solo oggi... se si ripresenta il problema cambio la minisd...
     
  19. magic85

    magic85 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    immagino che provieni da un cellulare ... ed ora passi ad uno smartphone con sistema operativo integrato.
    Il tuo sbaglio l'ho fatto anke io ... passavo da un nokia all'iphone.. sveglia impostata,spengo e nn suona..
    poi parlando con colleghi mi insultano xke nn va spento ma messo in modalita' Aereo .. che stacca tutti i servizi telefonici ... l'iphone cosi nn si scarica di piu' potendo leggere la % di carica.
    Adesso nn so se il ONE ha questa funziona ... cmq di base gli smartphone nn vanno spenti ;)
     
  20. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0

    Non per legge, il diritto di recesso senza alcun motivo ce l'hai per acquisti a distanza, quindi tipo via internet. E sono 10 giorni
    Se compri nel negozio hai diritto a sostituzione o rimborso se la sostituzione è troppo onerosa per te (tipo ci vuole troppo tempo per sostituirlo/aggiustarlo) se il dispositivo è diffettato.

    Se compri dentro un negozio fisicamente non hai diritto al recesso a meno che il negozio non lo conceda...esistono per esempio centri commerciali che hanno una politica del soddisfatto o rimborsato e se non sei soddisfatto puoi restituire l'oggetto mostrando lo scontrino, ma non sono obbligati a farlo, dipende in un certo senso dalla polita/serietà dell' azienda



    Si anche lo one ha questa funzione della modalita aereo