Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dago796, 10 Nov 2010.

  1. maverick

    maverick Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    solo per dirvi che la tre mi ha dato un cel sbrandizzato con il contratto top 400, fatto il backup e poi l'aggiornamento ed è andato tutto bene al primo colpo. Basta seguire le indicazioni indicate da Kies.

    Saluti
     
  2. Blackmass

    Blackmass Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Uscito dal lavoro ho telefonato al 133 e ho parlato col reparto tecnico: l'aggiornamento da parte della tre non uscirà prima del 12 dicembre :pazzo:
    A 'sto punto domani con calma aggiorno anche io con la solita procedura :geek:
     
  3. asbonline

    asbonline Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Maverick,

    Anchio ho il solito cellulare, però quest'ultimo e brandizzato h3g ??? con il solito contratto top 400, purtroppo ho provato in tutti i modi :dent: mi sembra che rimane impossibile rootarlo e tanto meno fare un lag fix, al fine di velocizzarlo di più di quello che e adesso!!.

    Spero che riceveremo anche noi un aggiornamento per i cellulari bran h3g :caffe: .

    Comunque devo dire che il cellulare come l'ho adesso mi da piena sodifazzione, e molto reattivo, e tutte le applicazioni funzionano bene, in particolare adesso sono ancora più contento, dato che so che posso visionare (hé si, ihih anche con questa versione di firmware) i film in formato Flash, guardarmi i film da megavideo, guardare le dirette tv, tanti programmi tv in diretta come Rai1, Canale 5, rete 4, ecc.... solamente grazie a delle app e consigli che ho trovato e leggendo i forum. E molto smanettamento :cool:
     
  4. Elegance

    Elegance Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ;)

    Io ho il Galaxy S ho aggiornato Kies ma quando collego il telefono per aggiornarlo mi dice che la versione corrente è la piu' aggiornata (2.1)
    Mi sa dire qualcuno come faccio ad installare sto benedetto froyo 2.2?? ???


    Ps: Vivo in Svizzera
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1

    Cmq ragazzi vi vorrei ricordare che basta leggere le discussioni e trovate già tutto...questa guida fatta da me si trova a pagina 5 di questa stessa discussione! Cmq buon aggiornamento ;)
     
  6. Ciclone

    Ciclone Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi Marco aveva proprio ragione con questa guida, ieri sera dopo innumerevoli tentativi, sono riuscito ad Aggiornare il mio Galazy S Brandizzato 3 alla versione 2.2 e cosa ancora più meravigliosa non mi esce più quella ##### di logo 3 all'accensione (che era inguardabile!!! ihih ).. La cosa fondamentale secondo me è quella di togliere la Sim e la Memory Card dal cellulare ( infatti appena tolti mi è partito l'aggiornamento).. Poi ho installato root e lagfix in un momento senza dare nessun problema... Ragazzi il cell. è diventato una scheggia...

    Spero di essere stato utile.. CIAOOO
     
  7. Elegance

    Elegance Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    1- lanciare kies
    2- collegare il telefono ed aspettare che kies lo riconosca
    3- lanciare kies registry patcher come administrator
    ecco lancio la patch ma mi dice che Framework NET. 3.5 non è installato, io ho una versione piu recente framework net 4.0

    :'( :'( :'(

    C'aggia fà ??? :'( ???
     
  8. nick66

    nick66 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Elegance basta che scarichi ed installi Framework NET. 3.5
     
  9. mocacitos

    mocacitos Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei ringraziare fraroscin che grazie alle sue indicazione sono riuscito ad aggiornare il mio telefono brandizzato 3. Di nuovo grazie
     
  10. Blackmass

    Blackmass Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusa Marco..te l'hai sbrandizzato e aggiornato..ma per quanto riguarda la garanzia?
    creado che usando kies registry patcher e quindi modificando le chiavi la si perda...
    Dico bene o resta la garanzia Samsung ma se ne va quella tre?
     
  11. TaxidriverNa

    TaxidriverNa Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ennesima giornata passata a provare ad installare Froyo ma inutilmente...ho avviato Kies Patcher e il Kies come amministratore, tutto come descritto nelle varie guide in giro per i siti...ma il mio Galaxy Brand 3 non ne vuole proprio sapere di aggiornarsi mi da questo messaggio:

    Nome Modello : GT-I9000
    Versione Corrente : PDA:JG3/PHONE:JG1/CSC:HUI
    La versione di questo dispositivo non puo' essere aggiornata.

    Mi sapete dire cosa sbaglio? Mi potete aiutare? Ho preso il Galaxy il giorno in cui è uscito l'aggiornamento a Froyo e non riesco ad aggiornarlo...ma perchè? Altri utenti 3 mi potrebbero aiutare? Aspetto vostri aiuti!!! Grazieeeee!!!
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Io avevo un brand 3 ed ho aggiornato cn la guida che ho fatto nella pagina precedente!
    C'è da dire però che io avevo la jg2/jg1...tu hai la jg3 e nn so che cosa possa comportare...
     
  13. Elegance

    Elegance Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao nick66

    gia' provato ma non va :-S

    :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:
     
  14. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Io ho installato FroYo italiano ma è una mezza delusione... E' piu lento e scattoso di Eclair, che alla fine non era male. Vorrà dire che aspetterò che la Cyanogen divenga usabile. mah
     
  15. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Gli stessi negozi 3 avvolte danno dei telefoni sbrandizzati(ora non so se sia per errore o per un qualche motivo che sconosco) quindi in caso in cui avessi bisogno della garanzia puoi benissimo dire che il tuo non ha mai avuto il logo 3 e loro non potranno dire niente...cmq apparte questo tu mica stai facendo qualcosa di illegale...alla fin fine hai collegato il telefono a kies e ti ha detto che c'era l'aggiornamento tutto qua...mica hai delle rom non originali o hai usato odin...non si perde niente vai tranquillo!
     
  16. nick66

    nick66 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Elegance ci sono riuscito. Aggiornato ora a Froyo 2.2. Praticamente segui quanto già descritto al punto 5 di questo topic. Per scaricare kies registry Patcher vai http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835628 e scarici la versione 1.4.0.0. (prima devi registrarti) e vedrai che poi non ti esce + l'errore da te menzionato. Pure io avevo il medesimo problema ma scaricando la versione 1.4.0.0 è funzionato. Il mio era brand Swisscom
     
  17. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Che carino, quest'oggi il mio androide è diventato Froyo :smack:
    ihih

    Meno male, questo Kies fa talmente schifo che temevo che non ci sarei mai riuscito :birra:
    Ho dovuto pure killare tutte le applicazioni possibili sul cellulare. E forse anche l'ultimo Kies su un computer formattato nuovo di pacca può avere aiutato :pazzo:
     
  18. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Max cm ti trovi cn froyo? Cmq cancellando qualche applicazione di base di froyo il telefono va a meraviglia anche se poi scarichi altrettante applicazioni! Nn capisco il perchè ma quelle di base appesantiscono moooolto in fase di caricamento e volocitá generale
     
  19. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Per essere franchi per ora non mi pare una gran rivoluzione. Certo, ha raddoppiato le prestazioni in Sunspider, ma questo si sapeva ;) Invece il lag più o meno c'è ancora, ma la devo ancora analizzare per bene.
    Mi riservo più tempo per testarlo, il prossimo passo è il root ed il lagfix.

    Che applicazioni hai cancellato di Froyo?
     
  20. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ho cancellato i windjet che nn ho mai utilizzato...social hub che nn uso,prees reader,dlna e alcuni temi live...tutta roba che per me è inutile e ti devo dire che ora il telefono mi vola...poi ho notato una cosa,che per i primi due giorni del passaggio a froyo nonostante avessi il lagfix il telefono laggava spesso ma pian piano da solo si è migliorato e ora cm ora ti assicuro che mi ci devo impegnare x vedere del lag...la cosa bella è che nn sno l'unico a cui il telefono si è auto velocizzato col passare dei primi giorni!