Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come realizzare video a 120 fps (slow-motion)

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da simisimi, 16 Lug 2016.

  1. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Salve volevo sapere se era possibile con il device girare video a 120 fps e quindi realizzare un video al rallentatore. Se non è possibile magari potete spiegarmi un modo per farlo magari in postproduzione senza però perdere qualità? Grazie
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Il device non permette video in Slow 120 fps, e cercando non ho trovato mods o altro che potesse aggirare la cosa.
    Potresti provare a scaricare l'apk della Google Camera e vedere se questa ti fa fare i video in 120 fps.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A simisimi piace questo elemento.
  3. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Provo e vi faccio sapere anche se non penso
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  4. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Niente ho provato ma fa selezionare solo la qualità ma non gli fps quindi altri consigli? Anche in postproduzione magari
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    L'unica cosa che ti resta da fare è cercare una apk compatibile al tuo processore (arm a 32bit) modificata.
    Su xda ne avevo trovata una che dava la possibilità di fare Slow in 120 e 240fps, ma è su N5X e specialmente per processori arm64. Se fosse stata per il tuo processore avresti potuto provare quella, alla fine non è un flash di un file, ma solo una apk esterna, male che vada andava in crash l'app quando la aprivi.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A simisimi piace questo elemento.
  6. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Ho cercato ma riesco a trovare solamente apk della google camer che appena scarico e provo ad installare mi da errore analisi pacchetto quindi ora provo a vedere su xda ma non sono molto fiducioso