Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni non trovate

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Acquafredda, 17 Nov 2010.

1. Acquafredda

Acquafredda Baby Droid

Iscritto:
    17 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho da poco un acer betouch e400 con sistema 2.1 Eclair.
    Quando vado su android market ho notato che molte applicazioni non vengono ne trovate, ne tanto meno visualizzate.
    Volevo scaricarmi una applicazione specifica per Android che mi interessa, ho visto nel sito della software house che l'ha sviluppata che questa applicazione è certificata per tutta una serie di apparati ma non c'è il mio.
    Il motivo che non visualizzo questa applicazione su android market può essere legato a questo (mancata compatibilità certificata) oppure ad altri motivi di impostazioni varie?

2. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Non ho presente quale sia il tuo telefono, comunque il problema di incompatibilità può essere causato anche dalla risoluzione dello schermo.

3. Acquafredda

Acquafredda Baby Droid

Iscritto:
    17 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,il telefono è acer BeTouch e400.
    In ogni caso la mia domanda non riguardava l'aspetto della incompatibilità, ma quello della pochezza di applicazioni che trovo su android market. Ho fatto una prova con un altro telefono e con quello si trovano applicazioni che con il mio non vengono visualizzate.
    Da cosa dipende? Sistema Operativo? Telefono?

4. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Come detto prima può dipendere dalla risoluzione, ad esempio le applicazioni che visualizza il Samsung Galaxy S o l'Acer Liquid ovvero con risoluzione di 800x480 non saranno le stesse applicazioni che visualizzerà ad esempio l'HTC Tattoo che ha una risoluzione di 320x240.