Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile installare ROM

Discussione in 'Modding - Huawei Ascend G7' iniziata da RealDeal, 19 Lug 2016.

  1. RealDeal

    RealDeal Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,
    Sono un felice possessore del G7 ma la EMUI mi ha stancato e volevo cambiare rom, allora inizio a scaricare ROM e GApps, il firmware che monta il mio telefono in questo momento è il B340 stock Lollipop con la recovery TWRP, il mio problema è che quando vado a cercare di installare la rom mi dice che non è per il mio telefono e non riesco a capire perchè, ho provato con la cm12.1 e la cm13, ho provato con il B239 (KitKat) e con quello attuale, il B340 (Lollipop), ho provato con la TWRP e con la Philz, ma non ho risolto nulla.
    Se qualcuno sa aiutarmi ringrazio in anticipo.

    Codice:
    This is for: g620s,g7-l01,G7-L01,G760,g760.. Your device is:
    Questo è l'errore che mi da
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Che versione della twrp hai?
    Se hai provato a flashare le stock tramite custom recovery è normale che non funziona, le stock si flashano diversamente.
    L'errore che ti viene dato da come ho visto è che tenti di flashare una rom non compatibile con il tuo modello.
    Hai provato con altre ROM?
    PS. Domanda un po' sciocca, ma il bootloader è sbloccato, vero?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 19 Lug 2016
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me è utile sapere che versione G7 ha; in Impostazioni > Info su dispositivo e sapere con esattezza che versione G7 sia (es G7-XXX).