Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dritte per un eventuale acquisto

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 5' iniziata da egiovanni85, 23 Mar 2016.

  1. egiovanni85

    egiovanni85 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve mi servirebbero un paio di dritte per l'acquisto del telefono in questione, dato che di fatto il note 4 oltre ad essere ormai un telefono di 3 anni costa anche quasi 600 euro da alcune parti e il note 5 ha lo stesso prezzo o poco più.
    Questo è quanto vi chiedo:
    Esiste una qualche sorta di garanzia da parte dei venditori?
    Se si rompe il display oppure ho qualche problema i centri italiani sarebbero in grado di aggiustarlo anche se a mie spese? (mi riferisco a trovare i pezzi e al know how necessario.
    La batteria di fatto ad oggi che durata ha in termini di ore? (so che è nettamente inferiore al note 4 ma la cosa che più mi fa paura è se riuscirei a trovare chi sappia sostituirla all'eventualità).
    Vi ripeto, vorrei addentrarmi alla serie note, ma tra un telefono che ormai si trova a prezzi troppo alti per l'età che ha (il 4) e l'incertezza e la paura di non poter riparare eventualmente il 5 (in garanzia o a spese mie) non so proprio come orientarmi.
    Potere rendermi le idee un po più chiare, magari sopratutto chi lo ha già acquistato o ha un po di esperienza di questi casi?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per l'assistenza se il venditore non ti ha dato una sorta di assistenza del negozio devi penso spedirlo in un centro riparazioni di un paese in cui lo hanno in vendita perché in Italia non avendolo venduto non hanno i pezzi per le riparazioni

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  3. AlessioAndroid

    AlessioAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.
    Ho comprato un Note 5. Telefono fantastico, ma per l'assistenza è davvero un enorme problema.
    Ovviamente non colpa di Samsung visto che in Italia non è commercializzato.
    Io ho rotto la penna...e ho dei problemi al display...unico modo sarebbe quello di spedirlo all'esterno, ma ho preferito rimanere così.
    Considera che normalmente quando prendi questo prodotto vengono dati solo un anno di garanzia e non due.
     
  4. Tonisauffa

    Tonisauffa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, ho comprato la settimana scorsa un Samsung Galaxy Note 5 N920C Gold su TDimension e devo dire che, oltre al prezzo conveniente e alla facilità di utilizzo del sito, la spedizione è stata molto veloce. Considerando che viene da Uk ha impiegato 4/5 giorni lavorativi con corriere DHL. Imballato in modo impeccabile e con sigilli intatti! Comunicazione ottima tramite mail e chat, ma comunicano principalmente nella notte fino a tarda mattinata (causa fuso). Per finire pagamento Paypal cosa dire 100% Ok e consigliato!