Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Aggiornamento Froyo cel no Brand

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da alessione87, 17 Nov 2010.

1. alessione87

alessione87 Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo, quindi anche un pò inesperto... Cmq è da circa 1 mese che stò dietro a forum ecc, prima per il problema di connessione a kies ed ora per l'aggiornamento... Ho visto le altre discussioni riguardo ai problemi problemi dell'aggiornamento a froyo ma sono tutti possessori di cel brandizzati 3, tim ecc....
    Io ho un galaxy s no brand a cui non riesco a fare l'aggiornamento...Ho scaricato ieri l'ultima versione di Kies, ho ripristinato driver ecc e tutt'ora non riesco a far partire l'aggiornamento... l'ho provato a fare su 2 computer: uno con sistema opeativo vista il quale riconosce il cel, vado a fare l'aggiornamento e dopo aver salvato i contatti alla pagina successiva "Elenco dei dispositivi che richiedono l'aggiornamento firmware" mi viene il riquadro bianco".... Ho provato anke su Xp qualche giorno fà e li mi dice che non ci sono aggiornamenti..... :(

Non sò come fare, qualcuno ha un Galaxy S no brand che è riuscito ad aggiornarlo con Froyo 2.2????????? ???

2. brucky

brucky Baby Droid

Iscritto:
    6 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    centro assistenza Samsung in due ore ti fanno tutto !!!!

3. alessione87

alessione87 Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0

Sono tentato, perchè è già da un sacco di tempo che ci stò dietro senza avere risultati, c'è nè sempre una....
    Ma l'hai portato in un centro assistenza specializzato apposta??? Sai mica dove si può trovare la lista dei centri specializzati seri in italia per samsung???? Intanto mi informo perchè se non riesco a farlo da solo, sarò costretto a portarlo in un centro..... :(

4. Alexej

Alexej Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Strano..

Io ho un GS non brandizzato e mi è bastato fare l'aggiornamento di Kies per avere la notifica del nuovo firmware!
    Io però ho Win7 a 64bit, non so se il SO possa fare la differenza!

Altra domanda: non è che l'hai rootato e lagfixato? se si hai rimosso il lagfix e fatto l'unroot?

Essendo anche io abbastanza nuovo in questo mondo non saprei cos'altro risponderti e sarei altrettanto interessato ad una lista di centri samsung affidabili per poterci far riferimento in un eventuale futuro!

Qualcuno sa dove reperirla?

5. alessione87

alessione87 Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0

Io al mio galaxy s ho solo istallato qualche applicazione e inserito un video anke perchè me lo hanno regalato da circa un mesetto e ancora non ho avuto il tempo di provarlo al massimo...

Cmq te prima dell'aggiornamento hai per caso cancellato o ripristinato il cel???? Cioè prima di aggiornarlo cs hai fatto??? Te lo chiedo per capire se è un'errore mio o no....

cmq Rootato o Lag fixato non sò cs vogliono dire quindi penso di non aver fatto tutto questo.....

6. Alexej

Alexej Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Anche io lo ho da meno di un mesetto e vi ho installato applicazioni e giochi, ma niente di che!

Quando ho saputo che c'era l'aggiornamento ho caricato Kies che mi ha chiesto di essere aggiornato, ma ho spinto no e di conseguenza non mi vedeva alcun aggiornamento!
    Così l'ho chiuso e riavviato, l'ho fatto aggiornare e terminato l'aggiornamento ha rilevato subito che vi era un nuovo firmware per il GS!

Nessun backup, ripristino di fabbrica, nulla di nulla!

P.S. Vai su Impostazioni - Info sul Telefono e scrivi qui ciò che sta scritto da codice modello a Numero Build! Vediamo se sono info che possono servire!

7. alessione87

alessione87 Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono Riuscitooooooooooooooo.......

Ho riscaricato per l'ennesima volta l'ultima versione di kies da www.samsungmobile.it, l'ho istallato, e l'ho avviato.... Nel frattempo ho connesso il galaxy s con l'USB dandogli "Archiviazione di Massa", dopo di che l'ho disconnesso levandolo dall'usb e l'ho riconnesso sempre tramite Usb in modalità Samsung Kies, e il programma Kies a quel punto mi ha riconosciuto subito sia il Cellulare e sia che c'era un'aggiornamento da fare..... Meno male c'è l'ho fatta....

Cmq questo Kies è davvero strano.......

Per quanto l'ho potuto vedere Froyo 2.2 è uno Spettacolooooo

Cmq grazie a tutti per i suggerimenti......... ;)

8. Alexej

Alexej Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo! Sono contento per te ^^

Per curiosità, vai su Impostazioni - Info sul telefono e scrivimi questi dati:

BANDA BASE:
    Kernel:
    Build:

magari in questo thread:
    domanda-firmware-froyo-t5846.html

Ti ringrazio ^^