Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

informazioni sull'acquisto

Discussione in 'Smartphone' iniziata da patri57, 20 Lug 2016.

1. patri57

patri57 Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    buonasera ho acquistato a 60 euro un trevi 5.3q mi sembrava un affare ma non ho trovato opinioni in merito a questo telefono....sono dubbiosa sull'acquisto qualcuno sa darmi un parere....non sono passati 7 giorni se non è un buon acquisto potrei anche cambiare......
    grazie e buona serata

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    A poco più prendi un Motorola Moto E oppure un Umi Rime X che sono sicuramente più conosciuti. O vedi un Wiko... Trevi lascerei stare.

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

3. Teo28

Teo28 Worker Droid

Iscritto:
    20 Giu 2016
    "Mi Piace":
    111
    Devo ammettere che non è una marca molto conosciuta XD, però dipende da cosa stai cercando...potresti dare qualche informazione in più ?

Acquistato dove ?

4. patri57

patri57 Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    l'ho comprato a euronics che svendevano un pò di articoli.....ma non conosco questi telefonini ho sempre usato i classici di diversi anni fa ho un nokia 3200 da dieci anni....e siccome ha la sua età volevo cambiarlo, ho trovato questo trevi 5.3q ma se il consiglio è preferire un altro acquisto cerco di riportarlo spero non facciano problemi....non l'ho neanche toccato.....oltretutto ho cercato di configurare tramite la tim...il nokia 3200 per salvare le foto e i messaggi che vorrei tenere ma non sono riuscita a farlo...qualcuno mi sa dire se c'è la possibilità???

5. Teo28

Teo28 Worker Droid

Iscritto:
    20 Giu 2016
    "Mi Piace":
    111
    Oddio non è lo smartphone più conosciuto al mondo questo è certo XD, per trasferire foto e messaggi puoi usare PC suite nokia se esiste ancora.

6. patri57

patri57 Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    è un programma da scaricare al pc? il telefonino si connette a internet con quel programma? un tipo della tim mi aveva detto che mi avrebbe mandato un messaggio per configurare il telefonino ma non mi è mai arrivato.....cerco il programma che mi indichi.....cosa significa XD? anche tu consigli qualcos'altro?

7. patri57

patri57 Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    scusate come faccio a uscire dal sito?

8. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Vedi se alla stessa cifra o poco più riesci a prendere un Motorola Moto E, non ha il flash ma almeno é aggiornato e fluido.

Per la rubrica e gli SMS la vedo dura.

Per uscire da tuttoandroid? In basso a destra.

9. patri57

patri57 Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    scusa in basso a destra non trovo nulla

10. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ora non sono da PC ma in basso a destra se tieni il mouse sopra ad una voce che non ricordo, uscirà un pannello dove puoi sloggarti

11. patri57

patri57 Baby Droid

Iscritto:
    20 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    forse l'ho trovato grazie......buona serata