Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP galaxy grand neo plus GT-I9060I dimenticato il pin necessito di recuperare i dati

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da hackernich, 23 Lug 2016.

1. hackernich

hackernich Worker Droid

Iscritto:
    12 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    Salve ragazzi chiedo a chiunque buona anima voglia aiutarmi , a recuperare i dati da un galaxy grand neo plus che è bloccato sul pin e anche se lo inserisco 20000 volte non mi chiede la mail di gmail per resettare il tutto .
    esiste un qualsiasi metodo per recuperar tutto ho dei dati importanti vi prego se qualkuno sa come muoversi mi aiutasse :)
    grazie a tutti cmq

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Se è bloccato tramite pin della scheda puoi recuperarlo tramite codice puk (sempre presente nella scheda). Non c'entra nulla il pin con Google.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. hackernich

hackernich Worker Droid

Iscritto:
    12 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    magari fosse il pin della sim !!!! ;) è il pin del telefono tra le opzion puoi scegliere se mettere pin o segno o password ok ?

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Si ho capito.
    Mi spiace ma non c'è nulla che si possa fare se non ti appare il ripristino tramite psw di Google.
    Puoi solo effettuare l'hard reset (perdendo tutto ovviamente)

5. hackernich

hackernich Worker Droid

Iscritto:
    12 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    il problema è proprio quello che non appare il ripristino da google mannaggia possibile che nn c'è nessun metodo per mettere il tel in una modalità per recuperare almeno i dati,??

6. hackernich

hackernich Worker Droid

Iscritto:
    12 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    senti scusami io una soluzione l ho trovata ma mi serve effetuare la root al telefono ma in queste condizioni si puo fare ???

7. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Da Android 5.0 non compare il ripristino da Google.
    Buona parte dei dati li recuperi se erano sincronizzati a google precedentemente, come rubrica, foto, musica e file. Messaggi e note mi spiace, non li recuperi più..

Ultima modifica: 23 Lug 2016
  8. hackernich

hackernich Worker Droid

Iscritto:
    12 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    la root si può effettuare ????

la root si può eseguire lo stesso '??? in queste condizioni

Ultima modifica di un moderatore: 23 Lug 2016
  9. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, ti ho unito i due post consecutivi. Se devi aggiungere altro ed il tuo e' l' ultimo post rieditalo ed aggiungi, come da regolamento:)

A hackernich piace questo elemento.
  10. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Quando scrivi nuovi messaggi edita quello precedente, non serve scriverne nuovi.
    Ascolta, in base al regolamento mi spiace ma non siamo autorizzati nel fornire assistenza su questo genere di problemi.

A hackernich e kalel77 piace questo messaggio.
  11. hackernich

hackernich Worker Droid

Iscritto:
    12 Ago 2014
    "Mi Piace":
    13
    ok grazie cmq ti ho inviato un messaggio privato se mi vuoi rispondere te ne sarei grato :)

12. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    ATTENZIONE  

REGOLAMENTO FORUM

Punto 17 Codice Sblocco telefono dimenticato: In tutto il forum è vietato dare assistenza per questa tipologia di problema. Lo sblocco è fattibile tramite codice precedentemente configurato e dopo un serie di errori tramite l'indirizzo email. In caso questi non funzionino rivolgersi all'assistenza.
    Punto 21 E' vietato chiedere assistenza via PM (messaggi privati). Il forum è un luogo dove attingere informazioni e aiutare, l'uso dei PM è controproducente per tutti. Questa violazione porterà alla disabilitazione dell'uso degli MP a tempo indeterminato.

A cranio84 e Phil Stelar piace questo messaggio.