Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Assistenza acer, la mia odissea........

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da ertapiro, 11 Nov 2010.

  1. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Vi allego il fax che ho inviato oggi, riassume il tutto, ditemi voi o_O

    Alle persone interessate,
    inoltro la seguente comunicazione, nella speranza di poter comunicare con una figura pertinente riguardo al mio problema.
    Ho acquistato, in data 04\08\2010, un vostro smartphone Acer Liquid s100 n° serie XPHxxxxxxxxxxxxxxxxx, che da subito si è dimostrato difettoso non riconoscendo la sim telefonica e la avendo la porta usb non funzionante, inviato e ritornato con scheda madre sostituita e terminale funzionante, da qui inizia la mia odissea... finalmente ho avuto la possibilità di utilizzare il telefono per chiamare e subito si è manifestato il secondo difetto, i riceventi delle mie chiamate lamentavano un forte ronzio con la quasi impossibilità a continuare la conversazione, ricorro per la seconda volta alla vostra assistenza, specifico il problema e seguo la procedura. Mi ritorna il telefono con “aggiornamento software†come intervento effettuato (anche se al primo intervento fu installata l'ultima versione disponibile...) risultato prevedibile, il difetto persiste. Questa volta il centro assistenza ha anche provveduto a danneggiare la pellicola protettiva dello schermo, difficile da fare non avendo neanche aperto il dispositivo. Ricorro per la terza volta al vostro servizio assistenza, spiego la situazione all'operatrice, mi comunica una condizione di priorità per la mia pratica RMA e la sostituzione della pellicola protettiva. Oggi mi ritorna il terminale, la scheda riporta “Sostituzione scheda madreâ€, l'ennesima, mi sarei aspettato un controllo al microfono, ma non essendo un tecnico provo fiducioso. Come facilmente intuirete, dalla natura di questa comunicazione, il telefono riporta lo stesso difetto, non solo, anche l'azione adottata per risolvere il problema della pellicola protettiva non mi ha soddisfatto, ovvero la rimozione di essa senza sostituirla.... per la QUARTA volta , e non vi nascondo, con un po' di sfiducia, richiamo il servizio assistenza, questa volta mi risponde un operatore infastidito perché, mio malgrado, la mia “storia†essendo lunga gli sta intaccando la sua pausa pranzo... e alla mia richiesta del suo numero di operatore ricevo come risposta “non lo ho in testaâ€. Capendo l'antifona riesco ad avere questo numero di fax, ad oggi mi ritrovo un prodotto aperto più volte, che praticamente non ho mai usato e una accentuata sfiducia nel vostro centro di assistenza, credo che questo mi garantisca per diritto almeno il poter parlare con un responsabile che non abbia problemi con la pausa pranzo, così da evitare una trafila legale che farebbe perdere tempo a me e vi porti una cattiva pubblicità a voi.
    Saluti.
     
  2. EtorS

    EtorS Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Wow peggio della mia di odissea xD
    Comunque a quanto sò più volte mandi il tel in assistenza più guadagna ''priorità'' ma.. questa è la regola e siamo in italia.. xD

    Ti auguro buona fortuna.. te ne servirà!
     
  3. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    mi spiace oO cmq puoi richiedere la sotituzione del terminle dopo la terza volta te ne dovranno dare per forza un altro
     
  4. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento:
    Acer ha provveduto ad inviarmi un liquid nuovo, contemporaneamente hanno ritirato il vecchio.
    Non mi ha contattato nessuno, mi e`arrivato un sms in inglese che mi avvertiva della sostituzione chiedendomi conferma dell`indirizzo.
    adesso speriamo che funzioni!
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    e vaiii... Meglio cosi.

    si può essere sfigati su un terminale, ma su due ??? dai che questa è la volta buona ;)

    pensa a tutte le esperienze positive che puoi incontrare qui ;) la tua era un brutta eccezione...

    facci sapere quando ti arriva ;)
     
  6. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Il telefono mi è già arrivato, funziona tutto ed Ho già installato la ls 2.1.4 :)
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grande, goditelo al massimo ;)
     
  8. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ;)
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Prego, una domanda ot, l'hai flashata ieri, la ls 2.1.4 ??? Senza probblemi con launcher pro... giusto ???
    Te lo chiedo perchè un altro utente lamenta che a causa del launcher pro scaduto (la versione che sta sulla ls a avuto ormai un po di aggiornamenti , dal uscita della ls). comunque dice che non arriva al termine della procedura di prima accenzione, ma non penso dipenda dal launcher pro ...
     
  10. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Si, effettivamente appena finita l`installazione, chiede di settare l`account google, poi si apre subito il browser e ti porta alla home di launcher pro, dove ho scaricato l`ultima versione e poi tutto e` partito come prima, se posso esserti ancora utile, chiedi pure :)
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grazie, dopo glielo scrivo... perchè stando con le froyo da quando sono uscite, non avevo modo di essere sicuro di come fare. comunque a lui da quello che si capisce non li arriva nemeno alla paggina... boh... doppo vedo. grazie comunque ;) buona giornata e buon lavoro (con il Liquid)