Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM] [KERNEL] [G92X] [MM] [PGW] [AROMA] [OTA] TYRANNUS ROM v29.1 (28/08/2016)

Discussione in 'Rom per Galaxy S6' iniziata da frenkowski, 31 Lug 2015.

  1. dado72

    dado72 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    128
    Se vuoi iniziare a fare modding inizia a leggere qualche discussione come abbiamo fatto un po' tutti e poi puoi chiedere degli aiuti gli utenti sono qui x questo. X fare una rom ci vuole tempo e passione cosa che i nostri sviluppatori lo fanno senza chiedere nulla in cambio. Tu non puoi arrivare e criticare il creatore della rom il nostro frenkowski qui ci si rispetta dai moderatori agli sviluppatori ex finire gli utenti
    Scusa Kalel77 se sono hot ma quando ci vuole ci vuole

     
    A frenkowski piace questo elemento.
  2. DeeKe

    DeeKe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    4
    Non ho mai detto di iniziare a fare modding e mai ho detto di voler creare una ROM. Non ho mancato di rispetto a nessuno, ma ho semplicemnte espresso una mia opinione - facendo più di una volta i complimenti al creatore del progetto.
     
    Ultima modifica: 24 Lug 2016
  3. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Di utenti come te in 2 anni ne abbiamo trovati tanti. Nonostante tutto siamo ancora qui. Abbiamo la tempra dura e i "paesi bassi" corazzati. Fai come i tuoi predecessori. Gira alla larga.
    Avanti il prossimo.
     
    A frenkowski e dado72 piace questo messaggio.
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    beh a sto punto direi di finirla qua.
    Io mi riferivo esclusivamente alla video guida richiesta...io sono partito da zero ma sono progredito leggendo le guide e facendomi aiutare chiedendo le informazioni sui thread inerenti.
    In un forum conta soprattutto lo scambio di opinioni e se mettiamo una video guida qua non scriverebbe nessuno.
    Ti e' gia' stato detto cortesemente di leggere e rileggere la guida e chiedere qua cio' che non ti e' chiaro, e questo nno e' poco.
     
  5. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    La sete di sapere e la voglia di approfondire sono ottime alleate contro l'ignoranza
     
    A Phil Stelar, dado72 e frenkowski piace questo elemento.
  6. luke.100

    luke.100 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    9
    Vuoi un consiglio? Resta con la rom stock... Avrai gli aggiornamenti automatici e tutto andrà per il meglio...
    Se vuoi flashare una rom modificata alcune cose dovreste saperle... I termini usati ad esempio... Root, recovery, zip, odin, kernel, modem, wipe system, cache, dalvic cache, Titanium, backup ecc... per evitare di fare disastri e/o perdere dati... E poi perdi gli aggiornamenti automatici e devi tenere tu aggiornato il sistema.
    Se cerchi una videoguida invece la cosa è molto semplice. Vai su youtube e trovi mille video su come installare rom modificate sul telefono... Il principio è molto simile...
    Cmq in sintesi... Installi con odin (sai cos'è?) una recovery modificata compatibile col tuo telefono (sai qual è?) , scarichi lo zip della rom e lo metti nel telefono (sai come fare?) , entri in recovery (sai come fare,?) , falshi lo zip (sai come fare?) e segui le istruzioni a video... Semplice no? Se sai come fare le singole cose... Altrimenti devi prima imparare a fare le singole cose ...
     
    A DeeKe, Pierdebeer, marlboro528 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. DeeKe

    DeeKe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    4
    Ho già flashato una ROM una volta nel mio vecchio e caro s3, ma a quel tempo scaricavi due cosette ed era fatta. Appena ho un po' più di calma e tempo ci proverò, grazie!
     
    Ultima modifica: 18 Lug 2016
  8. Matteoroma

    Matteoroma Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho flashato l'ultima versione e devo dire che gira in modo ottimo.
    Gli unici bug che ho riscontrato sono:
    -Adaway e faster GPS non si aprono. Rimangono con una schermata grigia ma non appare nulla.
    - Synapse anche rimane con una schermata nera
    - all'avvio il telefono é molto scattoso e ci mette un po' per stabilizzarsi
    - non so come installare xposed

    Come posso risolvere? Grazie per il tuo grande lavoro ;)
     
  9. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    buonasera, i primi due problemi li sento per la prima volta e mi sembrano molto strani... se non appare la schermata dei permessi di root prova a controllare che SuperSU sia operativo... per l'avvio penso che sia abbastanza normale, un minuto per stabilizzarsi gli ci vuole :) per xposed appena riesco ti posto l'apk da installare e lo zip da flashare
     
  10. Matteoroma

    Matteoroma Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Risolto ;) avevo problemi con SuperSu.
    Ho disinstallato e reinstallato ed é tutto apposto.
    Aspetto xposed.
    Grazie mille
     
  11. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    trovi il tutorial, lo zip e le istruzioni QUI
     
  12. DeeKe

    DeeKe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    4
    I file da scaricare per la Recovery TWRP possedendo un Samsung Galaxy S6 Flat, sono all'interno della cartella g920fi?
     
  13. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    esattamente
     
  14. Jack the smoker

    Jack the smoker Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo a tutti voi un piccolo aiuto! Non riesco a rootare il mio s6 active (sm-g890a) ha un processore exynos 7420 versione marshmallow 6.0.1 ! Grazie in anticipo
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per la tua domanda qui sei Off Topic e hai gia un thread aperto > continua li.

    chiuso OT.
     
    A frenkowski e kalel77 piace questo messaggio.
  16. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    A marlboro528 e kalel77 piace questo messaggio.
  17. DeeKe

    DeeKe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    4
    Ho installato la ROM, si è presentata subito in modo ottimale e fluido. L'unica pecca è stata la pesantezza del sistema per un device di 32gb. Dopo averla testata per un paio di ore, decido quindi di fare un ripristino da recovery (avevo effettuato un backup completo). Ho riavviato lo smartphone, ma da più di dieci minuti è sulla schermata iniziale: 'Samsung Galax S6". Non riesco nemmeno a spegnerlo o a entrare in recovery. Qualche metodo per riuscire a sbloccarlo?

    EDIT: Ora mi si è spento e l'ho messo sotto carica. Rimane bloccato con l'immagine della batteria in carica.
     
    Ultima modifica: 1 Ago 2016
  18. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    scusami ma non capisco il collegamento tra "pesantezza del sistema" e "device da 32gb"
    comunque per forzare il riavvio ti basta premere volume giù e tasto power :)
     
    A DeeKe piace questo elemento.
  19. DeeKe

    DeeKe Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    4
    Mi sono spiegato male. Siccome ho uno spazio di 32gb tra cui più di 5gb di foto e app, lo spazio di archiviazione per me era troppo poco. Mentre a qualcun'altro potrebbe andare più che bene.
    Ho provato a forzare il riavvio, ma è ritornata subito la schermata della batteria. Aspetto un'ora e lo levo dalla carica.
     
  20. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    si ovviamente una volta che forzi il riavvio devi entrare manualmente o in recovery o in download mode in base a ciò che devi fare :)
     
    A DeeKe piace questo elemento.