Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. okandroid

    okandroid Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Capita anche a me e lo ho gia' segnalato in questo forum attendendo una risposta da LG...

    Capita random...smonta la scheda e se la rimonta; a volte riavvia pure il telefono da solo (ho dovuto disabilitare il PIN altrimenti rimaneva bloccato nella maschera di inserimento del PIN)...

    In altri forum e' presente questo problema ma sembra legato ad Android e non tanto al terminale...

    Qualcuno ha risolto questo problema??? E' davvero snervante e ti obbliga a "monitorare" il cell spesso per capire se funziona o se si e' bloccato...
     
  2. andropassion

    andropassion Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Prego lo staff LG di leggere il mio post separato:

    "LG Optimus One - problema sincronizzazione contatti" e di fornirmi aiuto.

    Grazie.
     
  3. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    guarda si è riavviato di nuovo ora. adesso cambio la sd, se la torna a fare è il cell...

    cmq quando la smonta, si riavvia da solo e resta smontata... però se blocco lo schermo col tasto di accensione e poi lo sblocco la monta... mah...
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Io questo già lo davo per scontato quando parlavo dei "soliti accorgimenti"...

    Da quel che mi ricordi, nelle varie recensioni si dice che con un uso molto intenso si arriva tranquillamente a fine giornata...

    Io arrivo ad un giorno e mezzo, contando che ascolto musica, gioco, mando/ricevo una ventina di sms, un ora di chiamate, internet random (sia 3G sia wifi, a volte ci sto un'ora o più nell'arco di una giornata)...

    Però ho la luminosità al minimo quando sono al chiuso, niente sfondi animati, connessione 3G solo quando mi serve per navigare, gps e bt spenti...

    Fattostà che iniziando ad usare il telefono verso le 8:30, arrivo a casa la sera verso le 21:30 con la carica al 30/40% quindi verso le 23 lo metto in carica per essere sicuro che il giorno dopo non mi lasci "a piedi"...
     
  5. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Il problema confermo è inerente ad Android i tecnici stanno lavorando per trovare una soluzione in casa LG.
    Vi aggiorneremo non appena vi saranno sviluppi. attendo Feedback sull'utilizzo di altre SD.


    controllo subito
     
  6. s.maximus

    s.maximus Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho riscontrato anche io il problema dei reboot spontanei e dello smontaggio di una microsd sandisk da 8 GB. Sostituendola con una microsd sandisk da 4GB sdhc formattata in FAT32, da 15 giorni a questa parte non ho piu` avuto nessun reboot o smontaggio della sd.
    Signori di LG quando rilasciate un flash lite per il nostro telefono?
     
  7. magic85

    magic85 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ancora con sto flash? ahhhhhhh

    e sì che sono stati chiari a dire che non lo supportano, almeno per ora ..
    ti ripeto ... USA SKYFIRE IN MODO DA POTER USARE PARZIALMENTE IL FLASH...

    leggilo questo post ... mi raccomando ... nn passarci su ... ;)
     
  8. astrognauta

    astrognauta Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi,

    crossposto una domanda che ho posto anche sul thread ufficiale di hwupgrade.

    Dopo aver UNITO i Contatti del mio Telefono con i rispettivi account Facebook e Tweetter, ho scoperto la comodità di avere la Rubrica Contatti direttamente su GMail; così, dopo aver esportato i Contatti su GMail, ho cancellato i contatti dal Telefono.

    Poichè li avevo Uniti in precedenza, si sono cancellate anche le corrispondenze con Facebook e Tweetter, tant'è che ora gli stessi amici (o follower) sono visibili sui programmi Facebook e Tweeter ma, quando in Opzioni di Visualizzazione chiedo di rendere visibili i Contatti Facebook, quelli che avevo cancellato non appaiono più così che io non posso più Unirli.

    Sono disperato, qualcuno può aiutarmi per favore?

    Grazie in anticipo,
    Francesco.
     
  9. mascalzonef

    mascalzonef Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Comprato ieri,
    buono il touch (ne ho provati alcuni che fanno veramente schifo), errore nell'apertura dell'app advisor che poi magicamente ha funzionato! Ho sincronizzato con l'account google, installato qualche app, collegato alla pcsuite: esiste un aggiornamento alla pc suite
    Per ora nessun problema. Spero continui così
    Sembra un buon prodotto
     
  10. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    io la sto usando formattata in fat e vediamo che succede... se si riavvia cambio sd...
     
  11. rockerduck

    rockerduck Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Si narra in merito ad un aggiornamento firmware V10C.

    Risponde al vero?
    Se si... esiste un changelog?

    Grazie
     
  12. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    al momento non è previsto, m stanno arrivando molte segnalazioni in merito.

    al momento non vi sono comunicazioni ufficiali da parte di LG in merito ad aggiornamento firmware.
     
  13. Emma

    Emma Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    wow angry birds si pianta ANCHE killando tutte le applicazioni. Io non voglio passare per la pecora nera ma sono molto delusa. Ho notato inoltre che ha ache il problema delle assi nel multitouch. :censura:
     
  14. magic85

    magic85 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    beh in effetti se nn gira Angry birds direi proprio che sto prodotto non è degno di esser commercializzato ...

    oO oO oO
     
  15. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0

    In che senso ti si pianta?!?

    Perchè a me va tutto bene... Ci sono dei piccoli lag nei quadri avanzati, soprattutto se è da qualche giorno che non spengo il telefono, comunque se lo lascio caricare un secondo, all'inizio del quadro, prima di iniziare a catapultare gli uccelli, fila tutto liscio...

    Il problema dell'inversione degli assi era cosa risaputa, comunque per un uso normale, io non me ne accorgo nemmeno...

    Te ne accorgi solo con giochi che hanno comandi sullo stesso asse, ma se hai comprato l'O1 per giocarci, mi sa che hai toppato alla grande...
     
  16. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    E’ posibile che l’aggregatore di rubrica funzioni solo con i contatti salvati nel telefono e non con quelli sincronizzati in gmail
    Aggraga cioè i contatti storati nel telefono con facebook o altro.
     
  17. astrognauta

    astrognauta Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Risolto il problema della rubrica: ho cancellato gli Account Facebook e Tweeter, aggiunto nuovamente gli Account, e fatta la Sincronizzazione.
     
  18. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    ottimo
     
  19. emigianno

    emigianno Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    dopo tre settimane di utilizzo posso dire che è stato un ottimo acquisto. Sulla sd non posso dire nulla visto che quella in dotazione non l'ho mai usata, ne ho messa una da 8GB classe 4 senza mai problemi di smontaggio o riavvii. L'unico problema riscontrato è il fruscio in chiamata, ma penso che LG provvederà. Solo una volta mi è capitato che mentre riproducevo un video girato dal tel stesso si è bloccato, ho dovuto togliere la batteria e riaccendendolo ho riprovato ed è andato tutto liscio.
    Esperienza del touch veramente buona, anzi meglio rispetto ad altri prodotti che hanno prezzi più elevati.
    Che dire, 229 euro spesi benissimo.
    Complimenti LG per l'eccellente prodotto. ;)
     
  20. elsapo

    elsapo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

    Ciao a tutti,
    Anche io ho lo stesso problema con la memory card Sandisk da 2GB in dotazione.
    Pensate che LG abbia intenzione di fornire un aggiornamento firmware che risolva il problema?
    Quale micro SD potete consigliarmi?

    Grazie a tutti!

    PS: il P500 rappresenta a mio parere il miglior rapporto prezzo/qualità che io abbia incontrato!

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk