Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy apps

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da petrus46, 25 Lug 2016.

  1. petrus46

    petrus46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    5
    Ciao a tutti e buongiorno, veniamo al problema sul mio s2 Samsung app mi dice che ci sono 2 aggiornamenti se clicco aggiorna si blocca tutto cosa posso fare, l'aggiornamento riguarda allSharePlay
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, hai provato a svuotare la cache dell'applicazione o a disinstallare i vecchi aggiornamenti e a provare a farli ex novo ?
     
  3. petrus46

    petrus46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    5
    intanto grazie per la risposta, la cache e vuota, come fai per disinstallare i vecchi aggiornamenti o a farli ex nono
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dal Menù Impostazioni >Applicazioni> Tutte> cerchi l'applicazione, ci tappi su una sola volta in modo tale da trovarti nella schermata con le sue info e da li puoi eseguire tutte le operazioni: svuota cache, cancella dati, termina ecc ecc.
    Una domanda: questa app è originale o qualche versione scaricata crakkata ?
     
  5. petrus46

    petrus46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    5
    tutto originale
     
  6. petrus46

    petrus46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    5
    grazie Giulio 75 ho risolto, a risentirci
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ok meglio, ma potresti riportare la soluzione in modo tale che possa aiutare qualche altro utente che ne avesse bisogno ;)
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  8. petrus46

    petrus46 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    5
    Certo, ho fatto quello che mi hai detto al messaggio n. 4, e cioè Dal Menù Impostazioni >Applicazioni> Tutte> ho cercato i vecchi aggiornamenti e li o cancellati, poi o riprovato a fare l'aggiornamento di AllShare Play ed e partito l'aggiornamento che è diventata Samsung Link, questo e tutto ciao e grazie
     
    A corra22, Giulio75 e cranio84 piace questo elemento.