Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S4 GT-i9506 problema driver usb

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da antea85, 26 Lug 2016.

  1. antea85

    antea85 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi. spero che mi siate di aiuto con il mio s4 GT-i9506. Siccome mia figlia lo ha gettato nel Bagno lo schermo è diventato nero il tuoch funziona idem i tasti ma lo schermo è nero. Ho comprato un nuovo cell. Ma vorrei recuperare foto e video. ho provato a connettermi con il pc. Ma purtroppo non trova i driver quindi non lo riconosce. ho scaricato kies 3 e la precedente ma idem. Samsung driver e non funziona. Ho provato a scaricare dr.fone ma ho scoperto che non mi parte la modalità recovery. Quando faccio la procedura praticamente si avvia normalmente. Allora Ho provato anche a scaricare recovery da pc ma non trova il cellulare con imput regedit. Ho cambiato anche pc e cavetto ma è uguale avete qualche altro suggerimento?? Oltre a non darmi speranze se non cambiare schermo o buttarlo? a dimenticavo idem Odin 3 ma non andando in modalità recovery chiaramente non posso farci nulla perché manco i driver lo riconoscono..grazie mille in anticipo per le risposte..
     
  2. antea85

    antea85 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Installando Kies 3 hai già installato i driver del dispositivo, il problema è che non essendo attivo il debug USB il programma non te lo riconosce.
     
  4. antea85

    antea85 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, metti in preventivo che se il pc non vede il cell potrebbe essere colpa della porta micro usb che è andata a farsi benedire, o che sul cell non è mai stato attivato il debug USB.

    il modello di telefono mi sa che non è corretto... :ihih:
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il driver MTP magari non ti trova, ma per il motivo che ti ho scritto prima.
     
  7. antea85

    antea85 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Mmm quindi soluzione non ci sta se non quella di cambiare schermo?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se ti dice che i driver non li trova, posso immaginare che almeno il portatile almeno bene o male tenta di vederlo. Per la sostituzione dello schermo, per me è l'unica soluzione.
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    qualè il modello esatto di telefono ? cosi' sposto nella sezione corretta. un S4 GT-I9505?

    spostato in S4.
     
  10. antea85

    antea85 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Questo è sg-19506 è un modello s4 samsung edizione speciale mi pare. Tipo s4 s
     
  11. antea85

    antea85 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Gt-19506
     
  12. antea85

    antea85 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Non credo che dipenda dal cavo usb cell perché carica e inoltre fa il suono di connect quando lo inserisco.. poi il pc cerca i driver ma non li trova e quindi dice dispositivo non trovato .

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il modello allora è un GT-I9506, hai messo un 1 davanti.. correggo io il titolo.
     
  14. antea85

    antea85 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    S4 LTE-A
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma figurati, te l'ho chiesto giusto per chi legge.. se no non si capisce il modello esatto > titolo corretto. buona continuazione
     
  17. antea85

    antea85 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    senza debug usb attivato e senza poter interagire con lo schermo..mi sa che non cè altro da fare.
     
  19. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se non lo hai mai collegato ad un computer e non hai mai abilitata l'opzione Debug USB è difficile che venga riconosciuto il dispositivo.
    Poi come ti ha anche ipotizzato Cristian "ciao, metti in preventivo che se il pc non vede il cell
    potrebbe essere colpa della porta micro usb che è andata a farsi benedire, o che sul cell non è mai stato attivato il debug USB", potrebbe trattarsi anche di un problema alla porta USB del telefono che a contatto con l'acqua abbia riportato dei danni.
     
  20. antea85

    antea85 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Grz per le risposte ho mandato il cel in assistenza è peccato ho tantissime foto ricordo. vi farò sapere se è il dubing usb non attivato o la Micro usb del cellulare a presto

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Giulio75 piace questo elemento.