Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone lowcost con buon GPS e fotocamera

Discussione in 'Smartphone' iniziata da LuisaMostarda, 28 Lug 2016.

1. LuisaMostarda

LuisaMostarda Baby Droid

Iscritto:
    28 Lug 2016
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!
    Sono nuova di questo forum e avrei bisogno di un consiglio da qualcuno che ne sa un poco più di me :)

Al momento ho un LG Spirit 4G che però si è rivelato la scelta più sbagliata che potessi fare. In un terminale ho infatti bisogno che Endomondo funzioni più che perfettamente e che la macchina fotografica sia di un livello piuttosto buono. Ho un budget di circa 200 euro, qualcuno ha dei consigli?? Magari su cui si sia già provato Endomondo??

P.S. Se la RAM è buona, va anche meglio ;)

Grazie mille in anticipo

Luisa

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora:
    - Xiaomi, il redmi note 3 pro ad esempio (150-160 euro se non ricordo male) buon device, ma con fotocamera che pecca un po', potresti avere da smanettare un po' tra le impostazioni ma nulla di complicato grazie alle guide che abbiamo sul forum

- Samsung di fascia medio bassa ne trovi parecchi sui 200 euro

- Nexus 5X (una marca una garanzia) se sei disposta a metterci 20 euro in più al budget dei 200 tra prezzo ed eventuali supplementi nelle spedizioni. Già qui siamo su un device ottimo che eccelle in ogni aspetto, foto deludenti solo in assenza di luce. Prodotto da Google, quindi primo a ricevere aggiornamenti ufficiali garantiti per 2 anni. Mai avuti problemi con il GPS (non ho provato l'app di cui parli, ma immagino funzioni bene)
    Ovviamente la mia scelta ricadrebbe su questo per il budget che sei disposta a spendere.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A LuisaMostarda piace questo elemento.
  3. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Concordo con Phil ed aggiungo alla lista lo Xiaomi RedMi 3 pro da 5 pollici, si trova attorno i 140 euro ed offre 3gb di RAM a patto di masticare o il modding o l'inglese.

LG X Screen, attorno i 180 euro

Honor 5x attorno i 190 200 euro

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

4. Teo28

Teo28 Worker Droid

Iscritto:
    20 Giu 2016
    "Mi Piace":
    111
    Secondo me ti conviene andare di Nexus 5X, la fotocamera è imbattibile secondo e per l'app che dicevi credo proprio che non avrai problemi.

5. LuisaMostarda

LuisaMostarda Baby Droid

Iscritto:
    28 Lug 2016
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille per le dritte :)

A Phil Stelar piace questo elemento.
  6. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Ti faccio una piccola correzione Phil, il redmi note 3 pro in offerta la versione di 3 giga di ram e 32 giga di memoria interna , non si trova sotto le 180 euro, che è comunque un prezzo più che sotto la media per le tante cose che offre il redmi note 3 pro, mentre quando non è in offerta sta 200 tondi, ma comunque è sempre in offerta, basta solo guardare in uno dei 3/4 shop online più famosi per questo tipo di prodotto che almeno uno in offerta ce l'ha, mentre a 150/160 si trova la versione base da 2 giga di ram e 16 di memoria interna

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

A Phil Stelar piace questo elemento.