Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riguardo al surriscaldamento...S7 Flat

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Serena Corona, 22 Lug 2016.

  1. Serena Corona

    Serena Corona Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2015
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    21
    Salve raga :)
    da pochissimo sono passata all'ultimo gioiellino di mamma Sammy, e guardando un po in giro sul web ho letto il putiferio riguardo alla difficoltà del device di mantenere una temperatura normale...
    Vorrei i pareri e le esperienze dei nostri esperti :) e di chiunque le voglia esprimere :)
    Un salutone :taom: :simo:
    :grazie:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se usi molte App contemporaneamente il processore ovviamente lavora e scalda poi col periodo attuale di luglio/agosto e se usi una cover.. è normale che il cell scaldi.. tutti i telefoni scaldano, se la tua paura è quella di cuocere il telefono puoi stare tranquilla che non succede nulla.. se il cell supera una certa temperatura il cell al limite si spegnera' da solo o si riavviera' appunto per raffreddarsi è una sorta di protezione che tutti i produttori mettono di fabbrica nei loro dispositivi.
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Thread ripulito dai post inutili e illeggibili, Fine OT.
     
  4. hives01

    hives01 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    premesso che ho letto il commento di cristian, dove fa notare che è estate e fa piu caldo..
    ma il mio , al mare , arriva ad essere letteralmente incandescente, senza cover nn riesco a tenerlo in mano, nn posso praticamente usarlo... mi sembra stranissimo... e cmq scalda davvero molto anche normalmente in questo periodo... e la cosa mi secca, a maggior ragione se sia anomalo solo il mio
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    che scaldi cosi' tanto da non tenerlo in mano mi sembra esagerato, a meno che questo telefono non abbia qualche problema.. tutto è possibile.
     
  6. hives01

    hives01 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    brandizzato tim , nn dovrebbe far differenza giusto ?
    è da assistenza? io temo di si mannaggia -.-
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    brand o no brand cambia poco e nulla, in questo telefono hai installato qualche strana App o qualcosa di strano? funziona tutto? è stato mai fatto un ripristino di fabbrica?
     
  8. hives01

    hives01 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    fatto il ripristino ieri... cancellate le varie app tim e anche play libri , play giochi ecc ecc... poche app installate , tra cui le piu comuni social , di strane posso elencare : fake gps , compass (bussola) , estrattore apk, autovelox! , screen off , screen filter ...
    ma nn consumano nulla vedendo il riepilogo in batteria
     
  9. hives01

    hives01 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    off topic: tu sei moderatore, in fase di installazione manca appunto l' s7 tra i telefoni nell 'elenco selezionabile :)
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il telefono scalda parecchio significa che il processore ecc.. lavorano a pieno regime per colpa di qualcosa.. usi antivirus o programmi per la pulizia del sistema?
     
  11. hives01

    hives01 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    no nessun antivirus, ne di pulizia... escludendo il smart manager preinstallato
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quello non penso, con la batteria carica al 100% quanto tempo ti dura il cell? riesci a fare una giornata piena?
     
  13. hives01

    hives01 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    si si , come autonomia nn mi posso lamentare, la giornata la faccio anche oltre con uso moderato, uso intenso arrivo a mala pena a sera con circa 5 ore di schermo acceso

    credo di essere nella media , o no ?
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ci stiamo adoperando per togliere tale voce perché nella nuova piattaforma non esiste più tale funzione che mostrava il proprio telefono nel postbit

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si sei nella norma quindi direi che il cell va bene. prova questo:

    dallo store scarica l'app "CPU-Z" > avvia l'app > poi vai nella voce "thermal" > alla fine delle voci sensor > troverai il nome o codice del tuo processore > dimmi quanti gradi segna.. gia che ci sei dimmi anche i gradi di tutto il resto di quelle voci..
     
  16. hives01

    hives01 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    [​IMG]

    questa è in tempo reale , in uso lovoo e top eleven
    wifi e gps accesi, sync off
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quelle temperature sono piu' o meno normali, io possiedo un cell con processore Snapdragon 810 che scalda gia parecchio di suo e ho piu' o meno le tue stesse temperature.. giusto qualche grado in meno, comunque possiamo fare la prova del 9.. che modello di S7 hai?
     
  18. hives01

    hives01 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    il flat con exynos , SM-G930F
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    perfetto stasera vedo un amico che ha il tuo stesso modello.. poi verifico il suo e faccio qualche prova di stress, App e temperature.. domani ti faccio sapere.
     
  20. hives01

    hives01 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie, anche io se lo sento piu caldo farò screen , con cosa lo sto utilizzando ecc