Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riguardo al surriscaldamento...S7 Flat

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Serena Corona, 22 Lug 2016.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla e perfetto poi ti aggiorno fra qualche giorno bye :)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    @hives01

    dopo aver fatto via telefono una chiacchierata con il mio amico.. gli ho chiesto di fare un paio di prove sul suo S7 e ti elenco cosa ha provato..
    ha installato il gioco real racing 3 che è pesantissimo + pokemon go che utilizza sempre il GPS, mentre provava questi giochi aveva pure varie app aperte tipo facebook ecc.. e lui mi dice che giocando per 30 minuti di fila il telefono scalda a malapena.. cioè senza cover se gli appoggia la mano dietro lo sente tiepido e mai si è riscaldato da cuocere sopra le patatine fritte :ihih: il suo è originalissimo e tutto aggiornato senza modifiche o altro. per ora ho queste info.. stasera lo vedo e proviamo altro ad usare qualche gioco e app pesanti per qualche ora poi domani ti aggiorno sull'esito finale.
     
  3. hives01

    hives01 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    @Cristian questi screen sono di ieri sera:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, dagli screen fatti.. in generale vedo le temperature un po alte, nel telefono del mio amico tutte le temperature non hanno mai superato i 40 gradi, ieri le abbiamo provate tutte.. giocato per circa 1 ora, usato molte app, visti video ecc.. e ti confermo che il telefono con e senza cover non si è mai scaldato, la scocca posteriore del cell è sempre stata tiepida. mi viene da pensare che il tuo cell possa avere qualche problema software o hardware. se hai gia fatto l'hard reset.. l'unica cosa da provare sarebbe reinstallare con odin il suo Firmware stock (l'ultimo disponibile) e per finire rifare un altro hard reset per ripulire tutto e poi vedere se le temperature in generale diminuiscono. oppure se non vuoi impazzire con la procedura di odin ecc.. consiglio di rivolgerti all'assistenza e che se la vedano loro.. perchè come dici se il cell scalda cosi' tanto da non tenerlo in mano non è normale.
     
  5. hives01

    hives01 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    visto che stiamo, tutti sti processi come si possono stoppare? quelli che mi saltano agli occhi: gamepad, gearVR , cose che nn uso proprio

    [​IMG]
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Vai in impostazioni > App e li disattiva quello che non usi (certe app o servizi non si possono disattivare)

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk