Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con KingRoot sul mio Huawei P8 LITE.

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da Alessandro Giordano, 2 Ago 2016.

  1. Alessandro Giordano

    Alessandro Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Sono un ragazzo nuovo del forum. Ho un problema con il Root; vi spiego. Allora, qualche mese fà stavo girando sul web cercando come moddare un gioco. Ho trovato un video dove mi consigliava di mettere il ROOT sul telefono per usare un'app che modificava la maggior parte dei giochi sul play store. Io, incuriosito ho scaricato kingroot per Rootarmi il cellulare. Passata una settimana, il mio p8 lite incomincia a darmi problemi seri con la batteria ( si scarica velocemente e si surriscalda soprattutto dirante a carica ) allora vado nelle impostazioni di kingroot e metto l'opzione ''rimuovi kingroot''. Andiamo al punto. dopo aver fatto questo procedimento mi esce la notifica 'impossibile disinstallare kingroot'', allora provo a rimuoverla normalmente, ma mi esce scritto ''applicazione di sistema''. C'è un modo per rimuoverla? Come faccio a levare i ROOT dal mio telefono? Vi prego aiutatemi. Grazie in anticipo!
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se la batteria si scarica prima e il device si surriscalda in questo periodo la cosa è normale, sia per il periodo estivo che uccide le prestazioni e della batteria, sia per le temperature che raggiunge il device. Ancor di più se viene usato per giocare (i giochi UCCIDONO gli smartphone, ancor di più in estate)

    Eliminare da device kingroot è inutile perché non esegue nessuna procedura di unroot. Se vuoi riportare tutto ad Impostazioni di fabbrica eliminando il root, o lo rimuovi tramite kingroot (dal programma del pc, c'è la voce di unroot oltre a quella di root) oppure fai un flash pulito del firmware.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Alessandro Giordano piace questo elemento.
  3. Alessandro Giordano

    Alessandro Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Perdona la mia ignoranza, ma non so come si fa' un flash pulito del firmware, potresti spiegarmelo? Grazie!
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    A Giulio75 e Alessandro Giordano piace questo messaggio.
  5. Alessandro Giordano

    Alessandro Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Questa guida per me è troppo complicata. Mi sono dimenticato di dire che il mio P8 LITE è brandizzato Vodafone. Nella guida che mi hai consigliato il link dei downloads dei firmware è stato rimosso. Vabbe'. Ti ringrazio lo stesso. Provo con la procedura di UNROOT tramite KingRoot per pc. Speriamo che va tutto senza problemi.
     
  6. MitchdeSantis

    MitchdeSantis Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Come hai fatto a mettere il root con Kingroot?A me arriva al 30% e poi dice root failed
     
  7. Alessandro Giordano

    Alessandro Giordano Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ascoltami, io l'ho messo tramite il computer, ma te lo sconsiglio altamente visto che potrebbe essere dannoso soprattutto per la privacy. Se proprio sei interessato a come metterlo sul tuo smartphone, crea una nuova discussione.. magari ti può aiutare qualcuno più esperto di me. Ciao un saluto :)
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che versione di firmware monta il P8 Lite brandizzato Vodafone ?
    Sul sito Huawei spagnolo trovi tutte le versioni
    consumer.huawei.com/es/support/downloads/index.htm?pcode=ALE-L21&pname=P8 Lite Dual SIM(ALE-L21)&key0=&key1=&key2=ALE-L21
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ago 2016
    A cranio84 piace questo elemento.
  9. MitchdeSantis

    MitchdeSantis Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    A te è sempre ALE-L21?