Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Fragilità vetro s7 edge?

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da silvio198111, 2 Ago 2016.

  1. silvio198111

    silvio198111 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ho letto sul forum Samsung che s7 edge soffre di rottura del vetro s7 edge. Sia averlo in borsa, con cadute anche da soli 10cm ed anche avendo il vetro temperato. Avete avuto questo tipo di problemi? Perché avendolo acquistato da poco un po di ansia la mette.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    un mio amico l'ha comprato 20 giorni fa, la settimana scorsa per sfiga è caduto a terra da un altezza di circa 50 cm da un tavolino di un pub (era senza cover e senza pellicola schermo) schermo rotto e andato anche il touchscreen, il retro del cell non si è fatto niente. si dice che sia un cell resistente alle cadute ma dopo aver visto questa cosa non mi pare lo sia tanto.

    la riparazione dello schermo è costata 260 euro montaggio incluso, schermo+touch originali samsung e lavoro fatto da un centro autorizzato.

    è un cell bellissimo ma a mio parere molto fragile quindi occhio.. ci vorrebbe una buona cover e una buona pellicola in vetro temperato che il mio amico non ne ancora trovata una decente.
     
  3. silvio198111

    silvio198111 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Guarda leggendo nei vari forum, il problema penso che sia dovuto alla curvatura nei lati del display. Cmq un mio amico ha preso una vmax per s7 edge e dice per ora è quella che più lo ha convinto. Ora la proverò pure io. Per ora ne ho messa una presa da un cinese, giusto per proteggerla.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. silvio198111

    silvio198111 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    In aggiunta al vetro è sempre meglio avere anche una cover

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. luigi24

    luigi24 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao, sono nuovo ed anche io ho lo stesso pensiero, il cellulare nn l'ho ancora comprato proprio per questa fragilità ,molti mi hanno riferito questo particolare che si puo rompere con una semplice caduta a questo punto credo che sia meglio aspettare l's7 active oppure prendere s7 con una bella cover seria resistente + pellicola vetro ma cmq credo che no siano sufficienti devi avere sempre cura del cellulare perche si puó rompere lo stesso al minimo disguido
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Tutto dipende da come lo si tratta, ls7 ha il gorilla glass 4 che è molto resistente però chiaramente è vetro e quindi ha le sue debolezze, quindi io ti consiglio di prendere l's7 normale e poi una bella Cover, il modello active è abbastanza inutile secondo me

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Purtroppo devo confermare anche io la fragilità pazzesca del vetro touch di s7, qualche ora fa al mio amico è caduto togliendolo dalla tasca ed eravamo al bar seduti, quindi 50cm più o meno, è caduto di piatto con lo schermo e si è praticamente disintegrato, certo funziona ancora, anche il touch nonostante sia veramente disintegrato, però non è possibile questa cosa, ricordo che il mio vecchio s5 fece una caduta identica, ma da almeno un metro, perché era sul tavolo e mio nipote lo spinse giù, cadendo nella stessa identica posizione è non si fece nemmeno un graffietto al vetro, vuoi il bordino argentato sporgente 1mm che si s6 e 7 non c'è più, voi la fortuna, ma questo s7 è veramente fragile

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.